Risposta

Il robot MT4 non fa trading dopo la migrazione dal conto demo - Aiuto?

2 risposte

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255461

Ho selezionato alcune strategie performanti da inserire in un altro conto con lo stesso broker, lo stesso numero magico ecc. eppure non stanno piazzando alcuna operazione. So che non stanno piazzando alcun trade perché fx blue sul mio conto demo sta ancora registrando i trade per questi robot che ho migrato. qualche suggerimento sul perché?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255464

fxblue non può causare questo, è solo uno strumento per la segnalazione....it non può operare alcun EA o trade

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

bentra

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 22 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #255539

Cosa dice il diario? Nelle impostazioni dell'EA, nella scheda comune, è stata selezionata la voce "Consenti trading live" e nelle impostazioni del terminale è stata selezionata anche la voce "Consenti trading automatico"? Uno o entrambi possono essere deselezionati quando si cambia conto.

Che tutti i vostri abiti siano sciolti.


https://www.darwinex.com/darwin/SUG.4.2/

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)