Risposta

Serve aiuto per aprire gli ordini su Retrace-

6 risposte

creareMW

Abbonato, bbp_partecipante, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271117

Salve,

Sono nuovo di algowizard, sto cercando di realizzare quanto segue ma non sembra funzionare, qualcuno può aiutarmi/consigliarmi?

Acquista le regole

All'apertura della barra: (1) Dopo che l'EMA (5) ha superato l'EMA (10) e l'EMA (10).

(2) EMA (10) incrociato con EMA (50)

e dopo aver raggiunto le due regole di cui sopra, creare l'ordine di acquisto quando viene attivata la regola seguente

Su un tick: il prezzo ritraccia e tocca la linea dell'indicatore EMA (10).

Le regole di vendita saranno l'opposto.

Quello che sto cercando di ottenere è comprare/vendere quando il prezzo ritraccia fino a toccare l'EMA (10) dopo che sia l'EMA (5) che l'EMA (10) hanno superato l'EMA (50).

Non so come codificare la parte di ritracciamento, qualcuno può aiutarmi? Molto apprezzato.

Allegato: emacrossoverretrace.sqx

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271120

Salve,

è necessario che entrambi i crossover avvengano contemporaneamente?

Se siete d'accordo con l'incrocio delle EMA da 5 a 10 mentre l'EMA 10 è sopra l'EMA 50, potete farlo facilmente. Controllare il file allegato

L'ordine di entrata può essere a limite con validità impostata = 1 barra

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

creareMW

Abbonato, bbp_partecipante, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271127

Salve,

grazie per la risposta rapida e l'aiuto!! molto apprezzato!

Mi piacerebbe avere sia l'EMA 5 che incrocia l'EMA 50 che l'EMA 10 che incrocia l'EMA 50, e poi far scattare l'ordine (di acquisto o di vendita) solo quando il prezzo si ritrae fino a toccare l'EMA 10.

Si vedano le foto allegate con l'EA allegato.

Vedo 2 problemi

(1) Ha impostato un limite di prezzo a Price Use Formulae EMA 10(1): ma non ha attivato l'ordine quando il prezzo ha ritracciato fino a toccare l'EMA 10, è perché dovrebbe essere EMA 10 (0) invece dato che voglio comprare sul prezzo di mercato quando il prezzo tocca l'EMA 10?

(2) Non ha attivato tutti gli acquisti/vendite anche se tutte le regole sono rispettate.

Sono bloccato, potete consigliarmi per favore? Grazie.

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271130

Salve,

Sì, è possibile utilizzare shift=0 per ottenere l'ultimo valore dell'EMA 10, ma il backtest deve essere valutato utilizzando un backtest ad alta precisione tick per tick.

Non appena si verifica l'incrocio di entrambe le EMA, per quante barre dovreste aspettare il tocco dell'EMA 10?

0

creareMW

Abbonato, bbp_partecipante, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271135

Salve,

Ho cambiato l'EMA 10 (0) perché volevo comprare/vendere immediatamente quando il prezzo ritraccia fino a toccare l'EMA 10 dopo che (1) l'EMA 10 ha incrociato l'EMA 50 e (2) l'EMA 10 ha incrociato l'EMA 50. Non appena si verificano entrambi gli incroci EMA, vorrei attendere solo 10 barre affinché il prezzo tocchi l'EMA 10. Quindi ho impostato Bars Valid = 10, è corretto? Le 10 barre vengono calcolate dopo che si sono verificati entrambi gli incroci EMA. Se il prezzo ritraccia e tocca l'EMA 10, ad esempio 15 barre dopo l'incrocio di entrambe le EMA, non voglio che l'ordine di acquisto venga attivato. È corretto utilizzare la funzione Bars Valid = 10?

(2) Se potete gentilmente controllare lo screenshot, l'acquisto/vendita non è corretto al prezzo che tocca l'EMA 10.

(3) Ho anche scoperto che quando ho testato su MT4 ogni modello di tick, non si attiva su ogni crossover e il prezzo tocca l'EMA 10. C'è qualcosa di sbagliato nel codice? Oppure è perché devo usare un modello di precisione ancora maggiore come tickstory? (si prega di vedere lo screenshot)

Grazie per il vostro aiuto! Molto apprezzato!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271132

Questo è un buon video su come utilizzare la logica in Algo Wizard per le strategie di ritracciamento. Non si adatta esattamente alle vostre condizioni, ma è un ottimo spunto per capire come mettere insieme questo tipo di algoritmi.

https://youtu.be/4U8NnYmL124

0

creareMW

Abbonato, bbp_partecipante, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271140

Grazie mille. È davvero utile

1

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)