Risposta

Serve aiuto per aprire gli ordini su Retrace-

6 risposte

creareMW

Abbonato, bbp_partecipante, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271117

Salve,

Sono nuovo di algowizard, sto cercando di realizzare quanto segue ma non sembra funzionare, qualcuno può aiutarmi/consigliarmi?

Acquista le regole

All'apertura della barra: (1) Dopo che l'EMA (5) ha superato l'EMA (10) e l'EMA (10).

(2) EMA (10) incrociato con EMA (50)

e dopo aver raggiunto le due regole di cui sopra, creare l'ordine di acquisto quando viene attivata la regola seguente

Su un tick: il prezzo ritraccia e tocca la linea dell'indicatore EMA (10).

Le regole di vendita saranno l'opposto.

Quello che sto cercando di ottenere è comprare/vendere quando il prezzo ritraccia fino a toccare l'EMA (10) dopo che sia l'EMA (5) che l'EMA (10) hanno superato l'EMA (50).

Non so come codificare la parte di ritracciamento, qualcuno può aiutarmi? Molto apprezzato.

Allegato: emacrossoverretrace.sqx

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271120

Salve,

è necessario che entrambi i crossover avvengano contemporaneamente?

Se siete d'accordo con l'incrocio delle EMA da 5 a 10 mentre l'EMA 10 è sopra l'EMA 50, potete farlo facilmente. Controllare il file allegato

L'ordine di entrata può essere a limite con validità impostata = 1 barra

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

creareMW

Abbonato, bbp_partecipante, 6 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271127

Salve,

grazie per la risposta rapida e l'aiuto!! molto apprezzato!

Mi piacerebbe avere sia l'EMA 5 che incrocia l'EMA 50 che l'EMA 10 che incrocia l'EMA 50, e poi far scattare l'ordine (di acquisto o di vendita) solo quando il prezzo si ritrae fino a toccare l'EMA 10.

Si vedano le foto allegate con l'EA allegato.

Vedo 2 problemi