Risposta

Ho bisogno di aiuto con il codice sorgente SQX per MT4/MT5

2 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262089

Ho tracciato e simulato per settimane un EA forex con combinazioni di segnali molto specifiche. Ho ottenuto tutto ciò che voglio in termini di metodo di trading, segnali, entrata, uscita, ecc. Ho solo bisogno di trasformare il codice in una versione utilizzabile in MT4 e MT5. Ho testato e ritestato questo EA, poi ho provato a trasformarlo in un file che MT4 possa leggere. Sia salvando il file da SQX nell'estensione del file EA di MT4 che caricando il codice nell'editor (dopo la compilazione), continuo a ricevere errori dopo la compilazione. Qualcuno può farmi sapere cosa sto sbagliando? Ho letto ore e ore di tutorial e manuali e non riesco a capire quale sia il problema. La strategia è allegata. Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262179

Hai inserito gli indicatori nella piattaforma MT? Perché la compilazione di tutti gli strumenti funziona per me senza problemi...

ma devo dirlo molto semplicemente e con mente aperta - la tua strategia fa schifo e perderai i tuoi soldi se la metti su un conto reale. Stai usando dati non clonati, stai puntando a un TP di soli 8 pips, alcune delle tue operazioni durano anni, il tuo drawdown aperto prosciugherà il tuo conto, stai usando %MM e hai una curva di QE esponenziale, hai nella tua strategia il BE e il trailing stop - ma non viene mai usato, non c'è trading SL, ecc. ecc.

Se c'è qualcosa di negativo - è nella tua strategia - stai cercando un Santo Graal - una strategia senza perdite - eccoti accontentato, ma ti ho detto che i Santi Graal non esistono.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262182

Naturalmente ho inserito tutti gli indicatori nella cartella MT4. Ma ancora non funziona.

E grazie per la tua splendida analisi della mia strategia. So già che non funzionerà "così com'è". Ma volevo fare qualche aggiustamento per divertimento nel pannello di input della MT4 per TP, SL e autolot. Che ti importa di quello che voglio fare con le strategie che creo?!

Qualcuno dal lato degli sviluppatori può aiutarmi? Grazie.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)