Risposta

Necessità di un ulteriore metodo di gestione del denaro

4 risposte

Truong Cao Xuan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236380

Ho bisogno che EAW abbia più metodi di gestione del denaro come SQX

  • Dimensione fissa
    Rischio saldo fisso %
    Rischio fisso % del conto
    Importo fisso
    Dimensione dei titoli in base al prezzo

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236433

Salve,

presto rilasceremo AlgoWizard stand-alone con nuove caratteristiche e funzioni.

Nella versione attuale è possibile impostare facilmente la propria gestione del denaro definendo le relative regole. È possibile consultare l'esempio allegato sul classico Rischio fisso %

0

Truong Cao Xuan

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239194

Salve, presto rilasceremo AlgoWizard stand-alone con nuove caratteristiche e funzioni. Nella versione attuale è possibile impostare facilmente la propria gestione del denaro definendo le relative regole. Potete consultare l'esempio allegato sul classico Rischio fisso %

Grande! Grazie mille!

0

Pace9

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250222

Ho intenzione di acquistare EAWizard e ho bisogno di una funzione "importo fisso". Voglio aprire una posizione con 1440 usd del mio conto di 32k per ogni operazione. Posso guadagnare o perdere 3000 usd in un giorno, non importa, voglio usare 1440 usd per ogni trade. C'è un modo per codificare questo con EAWizard. Voglio dire: diciamo che ho iniziato a usare l'EA nel mio conto da 32 k e ho deciso di usare 1440 usd per aprire una posizione per quel mese, voglio usare un importo fisso di 1440 usd, non mi importa dei lotti. Forse 1 lotto è pari a 20 usd all'inizio e con l'aumento dei prezzi è 27 usd a metà del mese. Questo ridimensiona i miei lotti ma non importa, voglio fissare il mio importo da utilizzare in ogni operazione.

Questo metodo esiste in AlgoWizard se ho ragione, ma non c'è modo di acquistare AlgoWizard standalone. Voglio iniziare a imparare il codice il prima possibile, quindi voglio acquistare EAWizard, ma c'è un modo per aggiungere o utilizzare questa funzione "importo fisso" in EAWizard.

0

sul bordo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 18 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #267937

Salve, presto rilasceremo AlgoWizard stand-alone con nuove caratteristiche e funzioni. Nella versione attuale è possibile impostare facilmente la propria gestione del denaro definendo le relative regole. Potete consultare l'esempio allegato sul classico Rischio fisso %

Potrei sembrare ignorante, visto che sono nuovo, ma come/dove posso importare i file .sqw?

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)