Risposta

Nuovo MQL4 con #proprietà rigorosa

20 risposte

JAIRO ZAMBRANO

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258529

Buona giornata,

Mi sto chiedendo di questo "MQL4 con #property strict", che ho incluso nel codice ma la compilazione è sempre con errori. Potete spiegarmi come si può risolvere questo problema? Voglio dire, per avere un codice con questa nuova condizione di "#property strict".

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260090

sarà anche per la licenza PROFI o solo per ULTIMATE?

Abbiamo in programma di aggiungere il supporto per questo nella versione Ultimate.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260096

Ci sono piani temporali al riguardo? Sarà per MT4 e anche per MT5?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Enyx

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 19 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260101

Perché l'edizione definitiva? Non è una caratteristica fondamentale o mi sono perso qualcosa?

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260102

no, non è una caratteristica fondamentale. Property strict non ha nulla a che fare con la "qualità" delle strategie, ma si limita a imporre un formato particolare. Le strategie senza proprietà rigorosa operano esattamente nello stesso modo di quelle con proprietà rigorosa.

 

Abbiamo in programma di supportarlo come modulo speciale per la versione Ultimate che sarà mirato alla preparazione della strategia per il mercato MQL. La Property strict sarà solo una parte minore di questo modulo.

 

Per quanto riguarda il piano temporale, inizieremo a lavorarci subito dopo il rilascio della versione finale della Build 129, quindi dovrebbe essere disponibile entro pochi mesi nella prossima build.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

Enyx

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 19 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #260103

Mark, non sono sicuro di aver capito. MQL #strict è una direttiva del compilatore (di una sola riga) che applica regole di codifica semplici e specifiche e pochi controlli aggiuntivi in fase di esecuzione. Non è altro che una raccomandazione di codifica. Non c'è molta filosofia dietro. È una best practice raccomandata dal fornitore e adottata da un'ampia comunità. Per questo motivo la considero una funzionalità di base del prodotto. Presumo di poter aggiungere la riga da solo, ma il mio aggiornamento sarà cancellato dalla prossima versione.

In breve. Credo che tutti i codici e gli indicatori esportati dovrebbero essere "#strict" di default. Naturalmente le funzionalità aggiuntive possono essere considerate come funzionalità premium. E c'è un lungo elenco di funzionalità premium necessarie...

 

 

 

 

0

Stai visualizzando 5 risposte - dal 16 al 20 (di 20 totali)

1 2