Risposta

Nuovo utente, alla ricerca di una guida iniziale

6 risposte

David Thompson

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248359

Sono nuovo di SQ e mi piace. In realtà è un sistema molto potente e completo, è proprio quello per cui i server potenti sono stati originariamente concepiti, per elaborare numeri!

Anche se mi rendo conto che la prospettiva a lungo termine dovrebbe essere quella di ottenere piccoli profitti regolari per molti anni (e spero di costruire un portafoglio di oltre 10 EA nel tempo per farlo), volevo esplorare qualsiasi idea per gestire il costruttore in modo da creare un trading molto più breve/veloce. So che lo scalping è talvolta disapprovato, e io non sto cercando di fare scalping, ma speravo di poter ricevere un aiuto/guida per esplorare almeno questa strada.

La chat di prevendita di SQ suggeriva che ciò era possibile, e ci sono EA di SQ che sono sistemi di "trading rapido" redditizi.

Ho appena costruito un server dual Xeon a 64 core (32 core con HT), quindi dovrei essere in grado di eseguire il builder molto rapidamente (~250k/ora) per vedere almeno come potrebbero essere i sistemi di trader più veloci.

Se qualcuno di voi può darmi qualche indicazione per impostare il costruttore nel modo corretto, in particolare i 'blocchi di costruzione', con il risultato atteso di vedere un'alta frequenza di operazioni redditizie, sarebbe apprezzato. Sono felice di condividere i risultati. So che sarà un viaggio lungo, ma ho il tempo, l'hardware e la determinazione per trovare il successo. Solo una piccola guida iniziale sarebbe apprezzata

Grazie mille in anticipo

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248400

Salve,

Sicuramente dovrete puntare a profitti rapidi e a piccoli stop-loss, ossia utilizzare valori più piccoli per SL e PT (idealmente con un rapporto di 1:1 o inferiore). Preferite anche gli ordini di stop invece degli ordini di mercato. Sui bassi timeframe entrare in chiusura di barra è troppo ovvio per tutti i partecipanti al mercato. Ritengo che con un timeframe più basso si verifichino più "caos" e casualità. Direi che gli indicatori standard avranno problemi a fornire un vantaggio significativo su un timeframe così basso, soprattutto con un elevato # di operazioni.

Un'altra cosa che potreste provare a fare è costruire dei semplici modelli utilizzando AlgoWizard per negoziare, ad esempio: 1) inversioni veloci o 2) negoziare su massimi/minimi di timeframe più elevati, ecc. Questo ovviamente richiede un approccio "idea prima di tutto".

Vorrei sottolineare che cercare di ottenere un sistema altamente redditizio con un elevato # di operazioni su M5, ad esempio, e su un singolo mercato è molto difficile da realizzare. Non concentratevi sul # di operazioni, ma piuttosto costruite un sistema stabile su M5 che sia in grado di funzionare su più mercati e costruite un portafoglio che vi aiuti a ottenere un numero significativo di operazioni.

0

Lee Wai Chong

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248887

Sono anche un nuovo utente, sto mettendo il SQ a 16 core 64gb ram server, ma sembra abbastanza difficile generare una strategia veramente buona. soprattutto se Profit Factor 2.5 e sopra.

 

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248911

Lee,

con un numero maggiore di operazioni e dal punto di vista di una singola strategia, un fattore di profitto così elevato è generalmente difficile da raggiungere (non dico impossibile) nel lungo periodo. Dal punto di vista del portafoglio, invece, è molto più facile se si diversificano i vari asset. La vostra attenzione dovrebbe essere rivolta principalmente alla minimizzazione del rischio con ogni singola strategia e anche con il portafoglio quando negoziate coppie forex vicine (considerate la correlazione di mercato) o azioni, ad esempio. Altri potrebbero condividere le loro diverse opinioni sul problema.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248920

Sono anche un nuovo utente, sto mettendo il SQ a 16 core 64gb ram server, ma sembra abbastanza difficile generare una strategia veramente buona. soprattutto se Profit Factor 2.5 e sopra.

La concentrazione per massimizzare il PF non è il modo giusto, ho impostato il filtro per il PF come minimo per un valore di 1,3 e la mia migliore strategia finora ha PF 1,88.

Sì, è possibile trovare strategie con PF maggiori, ma per lo più hanno un grande drawdown aperto.

meglio concentrarsi per massimizzare la RDD

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248942

P.F. 2.5 o superiore finalmente le strategie ...?non guardate cosa vendono online se volete vi do migliaia di strategie gratuite in backtest anche superiori ... probabilmente in reale non vanno chi lo sa'?

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248945

questo è un esempio di facili illusioni, ovviamente nella realtà non è così ... altrimenti sarei ricco

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)