Risposta

Nuovo utente, alla ricerca di una guida iniziale

6 risposte

David Thompson

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248359

Sono nuovo di SQ e mi piace. In realtà è un sistema molto potente e completo, è proprio quello per cui i server potenti sono stati originariamente concepiti, per elaborare numeri!

Anche se mi rendo conto che la prospettiva a lungo termine dovrebbe essere quella di ottenere piccoli profitti regolari per molti anni (e spero di costruire un portafoglio di oltre 10 EA nel tempo per farlo), volevo esplorare qualsiasi idea per gestire il costruttore in modo da creare un trading molto più breve/veloce. So che lo scalping è talvolta disapprovato, e io non sto cercando di fare scalping, ma speravo di poter ricevere un aiuto/guida per esplorare almeno questa strada.

La chat di prevendita di SQ suggeriva che ciò era possibile, e ci sono EA di SQ che sono sistemi di "trading rapido" redditizi.

Ho appena costruito un server dual Xeon a 64 core (32 core con HT), quindi dovrei essere in grado di eseguire il builder molto rapidamente (~250k/ora) per vedere almeno come potrebbero essere i sistemi di trader più veloci.

Se qualcuno di voi può darmi qualche indicazione per impostare il costruttore nel modo corretto, in particolare i 'blocchi di costruzione', con il risultato atteso di vedere un'alta frequenza di operazioni redditizie, sarebbe apprezzato. Sono felice di condividere i risultati. So che sarà un viaggio lungo, ma ho il tempo, l'hardware e la determinazione per trovare il successo. Solo una piccola guida iniziale sarebbe apprezzata

Grazie mille in anticipo

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #248400

Salve,