Risposta

Errore nell'invio dell'ordine 131

3 risposte

William Hendy

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261580

Qualcuno può aiutarmi con questo problema? Ho costruito una serie di strategie su un timeframe di 15 minuti per Bitcoin utilizzando i timeframe M30 e H1. Queste strategie hanno superato il WFM in Optimizer. Quando le eseguo nel tester delle strategie MT4 ottengo un errore OrderSend Error 131. Sembra che tutte piazzino gli ordini nel posto sbagliato per il mio broker. Ho allegato una delle strategie.
Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie,
William Hendy

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261602

Fare trading di BTC con i CFD e le strategie SQX? Sai davvero cosa stai facendo?

Ogni CFD avrà specifiche molto diverse, hai impostato correttamente i tuoi dati nel datamanager? Quali dati stai utilizzando - solo quelli di dukascopy? I dati sono gli stessi che vedi sulla piattaforma di trading del tuo broker?

Con le monete ci sono molte e molte domande, e quindi problemi

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

William Hendy

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261604

Ho utilizzato i dati di Dukascopy poiché il mio broker (Pepperstone) fornisce solo circa 4 mesi di dati. Ho anche esportato i dati tick di Dukascopy sulla mia piattaforma MT4. Ci sono piccole differenze nella dimensione di alcune candele tra i dati di Dukascopy e le candele del mio broker, ma nel complesso sono molto simili. In Datamanager ho scaricato i dati M1 e Tick_data e ho clonato i dati Tick_data al fuso orario del mio broker prima di esportarli in Metatrader. Ho anche clonato i dati M1 nel fuso orario del mio broker e li ho utilizzati in StrategyQuant per costruire le strategie. Di seguito ho allegato una parte del file di log di MT4.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261614

dipende da voi - se sapete cosa state facendo bene

ma la mia opinione è semplice - i costi delle monete sono enormi, quindi per me sono negoziabili solo i TF alti, giornalieri e minimi.

gli spread sono per lo più bassi, ma le commissioni sono enormi e le mosse attuali non sono così grandi

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)