SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

"Errore di memoria esaurita", qualunque cosa faccia.

2 risposte

Peter Alan

Abbonato, bbp_partecipante, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #288933

Ho fatto alcune ricerche su SQ e vorrei davvero impegnarmi ad acquistare il pacchetto di licenze definitive, ma sono frenato da questo messaggio estremamente frustrante.

Il mio sistema: i7-8550U + 16GB di RAM

Ecco cosa ho provato:

- Ho giocato con le impostazioni di configurazione > memoria. Lasciare che il programma determini la memoria massima" e impostare manualmente la memoria massima a 10 GB.

- Utilizzo di SQX142, 141 (sia programma di installazione exe che zip), 140

- Test su 2 diversi laptop (i7-1165G7 + 32GB RAM) (i7-11800H + 32GB RAM)

- Seguendo questa pagina che non è stata di aiuto

Sto cercando di utilizzare il costruttore per generare strategie casuali (non genetiche) in base ad alcuni indicatori e all'azione del prezzo, strategie massime nella banca dati => 1000. Su EURGBP M1 dati da dukascopy 2014-2024.

Tenendo presente che non è in esecuzione nient'altro, solo SQ, e sto ancora ricevendo questo errore dopo aver eseguito il builder per circa 2 minuti.

Qualcuno potrebbe indicarmi cosa potrebbe essere? Non so se sono solo molto stupido o se si tratta di un problema comune con questo software.

Grazie

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #288982

È strano, anche con 16 GB di RAM dovrebbe andare bene, credo. Potete condividere la configurazione del costruttore che porta a questo errore?

0

Silvia Cristina Robles

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

9 mesi fa #291341

Hola, suppongo che già il problema sia stato risolto dopo tanti mesi, ma vorrei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di più, il mio SQ funzionava bene e dopo varie costruzioni di strategie ha iniziato a comparire il messaggio di memoria esaurita, ho cancellato tutto il database che avevo e l'ho conservato fuori da SQ, inoltre ho cancellato l'archivio del progetto all'interno di builder e retester, questo ha risolto il problema, ma per evitare che si ripeta devo cancellarlo a ogni nuova generazione e non so perché si verifichi questo problema.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)