Risposta

Requisito di margine del portafoglio, % Margine utilizzato ?

9 risposte

vindiou

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245985

Ciao,

Questo è ciò che mi manca di più in QA:

Quale % del mio margine disponibile utilizza il mio portafoglio in qualsiasi momento quando guardo la curva delle azioni del mio portafoglio o la lista delle operazioni?

Questa funzione può essere aggiunta inserendo il margine richiesto $ per strumento per lotto completo.

Grazie

0

vindiou

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245987

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245988

Ciao, Questo è ciò che mi manca di più in QA: quale % del mio margine disponibile utilizza il mio portafoglio in qualsiasi momento quando guardo la mia curva azionaria del portafoglio o la mia lista delle operazioni? Questa funzione può essere aggiunta inserendo il margine richiesto di $ per strumento per lotto completo. Grazie

1. Dipende dalla leva del vostro conto

2. Questo tipo di calcolo dovrebbe includere anche il MAE totale del portafoglio per verificare i rischi di marginazione.

Ma sono d'accordo che sarebbe una bella funzionalità... per favore aggiungetela alle richieste di funzionalità.

 

 

È un'affermazione falsa.

0

vindiou

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245990

Sì, la leva del conto è solo un valore da inserire in AQ.
Sono d'accordo sui rischi delle chiamate di Magin.

0

vindiou

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #245993

sarebbe una bella funzionalità... per favore aggiungetela alle richieste di funzionalità.

Fatto. Si prega di votare: https://roadmap.strategyquant.com/projects/qa4/tasks

0

Venere

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimo, 33 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #246772

Ottima idea, hai il mio voto!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #246889

Il margine per le valute non è una questione importante per noi - se sapete cosa state facendo e siete in grado di calcolare il vostro rischio

anche con il regolamento ESMA, siamo a posto con i requisiti di margine

calcolo del margine nel nome del portafoglio - troppe impostazioni utente, è necessario impostare la leva e calcolare le operazioni aperte in una certa scala temporale. per me, non è fondamentale, e credetemi, sto rischiando molto con i miei portafogli e non sto usando il margine completo.

quindi per me è solo un'inutile complessità

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

vindiou

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #246890

Il vostro link nascosto di google "FORM" mi sembra una pubblicità.
È consentito in questo forum?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #246891

Qualche altra domanda relativa ai requisiti di margine? Non mi piacciono le domande stupide...

c'è un modo molto semplice per monitorare online il vostro margine e anche ricevere avvisi se volete - https://www.fxblue.com/appstore/14/account-monitor

QUESTA NON È UNA PUBBLICITÀ 😀

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

vindiou

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #246989

Per favore, smettete di inquinare questo forum con i vostri annunci o chiederò al moderatore di questo forum di bannarvi.

0

Stai visualizzando 9 risposte - da 1 a 9 (di 9 totali)