Risposta

Serve aiuto per la post-installazione

3 risposte

Ted

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197115

Salve,
Ho acquistato e installato SQ 3.8.1 a gennaio. Dopo qualche frustrazione con il TickDownloader, ho rinunciato. Ora sono tornato a cercare di configurare di nuovo le cose. Ho bisogno di aiuto per aggiungere dati storici che posso utilizzare con SQ per costruire strategie che posso eseguire in NT 8. Qual è il modo migliore per farlo? Ho provato ad aggiungere lo script da SQ a NT 8, ma sembra che lo script sia stato creato per NT 7 e NT 8 non lo accetta.
Grazie,

T

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197117

Salve,

NT8 non è supportato nella StrategyQuant3. Dovrete quindi convertire manualmente il vostro codice dalla versione 7 alla 8. Abbiamo in programma di aggiungere il supporto per la nuova versione di NinjaTrader nella StrategyQuant 4 (Beta attualmente disponibile).

0

Ted

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, sq-ultimate, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197127

OK. Alcune domande di approfondimento:

1) Come mi consigliate di importare i dati dei tick per SQ 3.8.1?
2) Il Tick Downloader funziona a questo scopo (se voglio usare le strategie per NT8)?
3) Devo tornare a NT 7 finché non sarà disponibile SQ 4?
4) Dovrei provare la beta SQ 4?

Grazie

T

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197146

1) è necessario ottenere un file CSV contenente i dati dei tick. È possibile utilizzare TickDownloader (al momento però abbiamo problemi di velocità di download) o soluzioni come Tick Story o simili.
2) Se avete sviluppato strategie per NinjaTrader, tenete presente che TickDownload fornisce i dati di Dukascopy, che possono essere molto diversi da quelli del vostro broker. Se fate trading sul forex (EURUSD o simili) questi dati possono comunque essere utilizzati.
3) Sì, lo suggerisco, oppure se siete in grado di convertire il codice nella versione NT8 potete ancora utilizzare NT8. Tenete presente che SQ supporta solo la precisione del test "timeframe selezionato" per le piattaforme NT / TS.
4) siete liberi di provarlo. Per saperne di più, potete trovare il link per il download in questa pagina. http://www.strategyquant.com/betaversion4

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)