Risposta

Problem scaricare i dati da Dukascopy con QuantDataManager

5 risposte

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247427

QuantDataManager non scarica più i dati tick da Dukascopy. Ci sto provando dal 1° settembre 2019. Ci sono soluzioni?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247498

Salve,

A me funziona tutto, vedi qualche errore o cosa intendi con "non scarica più i dati dei tick"?

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247560

Intendo dire che la versione gratuita del programma non scarica più i dati da Dukascopy. Me ne sono accorto per la prima volta il 1° settembre, ma potrebbe essersi verificato un po' prima.

La versione completa scarica i dati dai server CDN, ma prima di scoprire che SQX includeva la versione completa di QDM, utilizzavo la versione gratuita.

Tuttavia, ho reinstallato due volte la versione gratuita per verificare nuovamente il problema con dati puliti e posso confermare che il problema esiste ancora. Dopo la tua risposta ho provato ancora una volta. Le schermate sono allegate.

Non c'è questo problema con la versione completa.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247590

Mostra 0 record/giorni finché non lo si interrompe, quindi le informazioni si aggiornano e mostrano la quantità reale di dati memorizzati.

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247623

Non è corretto.... Ho usato questo programma molte volte in passato.

Anche dopo essere usciti dalla versione demo e averla riavviata, non ci sono registrazioni.

Ho appena riscaricato e reinstallato e ho provato ancora una volta. Il problema è lo stesso. Nessun dato scaricato. Anche dopo aver visualizzato "completato" e dopo essere uscito dal programma, ricaricandolo, non viene visualizzato alcun dato e non viene accreditato alcun intervallo di date.

Tutto è normale nel completo versione.

In allegato sono riportate le schermate della directory che mostrano l'andamento progressivo. Se si osserva la data e l'ora dei quattro file allegati, si può vedere il download in corso, il simbolo completato e il risultato senza data, un'occhiata alla directory dei dati e un successivo ricaricamento del programma che conferma l'assenza di dati.

Si trattava di una semplice richiesta di dati dal 1° luglio 2019 all'attuale per AUD (stesso problema per tutti i paIr) e il problema persiste da quando ho sollevato il problema.

Ripeto che non esiste un problema simile con la versione completa che utilizza un server CDN.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Dave_C

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 13 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #247625

Mi dispiace di non aver visto la prima foto della sequenza che mostra il download in corso.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)