Proadattabilità

14 risposte

Paolo

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235688

Salve ragazzi, sono nuovo e ho letto alcuni dei vecchi post su quanto sia difficile (impossibile :)) ottenere una redditività costante e sostenibile di mese in mese utilizzando gli EA generati da SQ. Qualcuno è in grado di confermare che si guadagna da vivere distribuendo gli EA di SQ (portafoglio) sui conti live? Immagino 10% al mese (con la stessa cifra di drawdown) sui loro portafogli, e questo è stato fatto per un periodo di tempo significativo? Cioè si pagano le bollette attraverso il portafoglio? #Cercando ispirazione 🙂

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235728

dovete sapere che anche un portafoglio molto buono nel backtest potrebbe ristagnare per quasi 3-4 mesi nell'intero backtest - quindi ottenere un profitto mensile non è "possibile" nel lungo termine con questo tipo di strategie. Facciamo trading soprattutto sui breakout - subendo più perdite e aspettando un grande profitto.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Paolo

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235729

Grazie per la risposta e gli input. Sembra che dipenda da quali sono i vostri obiettivi e quindi da come sono costruite le vostre strategie.

0

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235740

Credo di essere la prova vivente che SQ funziona, ho 9 portafogli ben bilanciati che mi fanno raggiungere ogni settimana la stessa percentuale (più o meno).

Ogni settimana aggiorno alcune strategie all'interno, e lo faccio da più di due anni.
Ringrazio ogni giorno il team di sviluppatori di questo software.

0

drayzen

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235794

Si tratta di 9 portafogli o strategie?
Se si tratta di portafogli, quante strategie ci sono in ognuno di essi?
Altre statistiche, link a Myfxbook?

... l'alieno non si preoccupa delle opinioni degli umani ...

0

Paolo

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235795

Grazie per la sua risposta RNG. Quanto tempo ha impiegato per arrivare a questo punto?

0

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235798

Ci sono 9 portafogli, ognuno dei quali contiene dalle 80 alle 120 strategie, prima avevo myfxbook, ma sono passato a FXBlue, questo perché mi permette di gestire in modo migliore i miei portafogli (controllando tutte le strategie ordinate per numero magico e mostrandomi l'intera statistica in una tabella ordinabile per valore diverso, myfxboox non lo fa, o per meglio dire, non ti permette di vedere le statistiche tutte nello stesso momento, ed è impensabile gestire una per una le strategie... quindi myfxbook non è la scelta giusta per i conti gestiti da più strategie)

Qualche statistica in più? Certo, ho guadagnato più o meno 12% totalmente a settimana, sì, avete capito bene, ogni settimana compongo i miei conti avendo tra 10 e 15% a settimana, con un Max Drawdown totale di meno di 1% (a volte 0,7% a volte 1,5%).

Posso dirvi di più, sto usando molto lentamente questo software, ho fatto alcuni test, e ho avuto risultati con una percentuale maggiore per settimana (naturalmente assumendo un rischio maggiore).

Paul, ho studiato più o meno 6-8 mesi, ma ogni giorno, prima di capire veramente come fare, ho fatto tutti i miei test sui dati passati.

Quindi ragazzi posso dirvi di non mollare, funziona, ma richiede molto del vostro lavoro, durante la settimana cerco diverse strategie, e studio le correlazioni tra i miei strumenti finanziari, questo per modificare e utilizzare i lotti come peso per calibrare bene ogni portafoglio.

0

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235800

A proposito, ho iniziato con un conto in centesimi con $100 (solo per divertirmi, sicuro di perderlo) e posso dire che sono più vicino a $100k (sarebbe stato di più, molto di più, se non avessi fatto qualche prelievo... E pagato la tassa fiscale nel corso dell'anno...)

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #235808

@RNG

che cos'è un buon portafoglio,

Il vostro portafoglio è migliore di questo?

https://www.myfxbook.com/members/tnickel/tickmill-life-sea-p46/1829307

 

 

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Paolo

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, cliente, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235811

Roba davvero stimolante RNG. Ben fatto! Grazie per aver dedicato del tempo a spiegare tutto questo. È rassicurante sapere che hai ottenuto tutto questo in 6-8 mesi. Grazie per la condivisione. Come principiante, è bello sapere che, anche se mi aspettano mesi frustranti, alla fine ne varrà la pena.

A questo proposito, sei a conoscenza di qualche contenuto su questo sito che possa aiutare e velocizzare una persona a raggiungere il tuo livello? Oppure si tratta di un gioco di tentativi ed errori? Grazie ancora.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235831

alcuni dei miei portfolio sono visibili qui

https://www.mql5.com/en/signals/author/hankeys

https://www.darwinex.com/username/hankeys

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235840

Non mi interessa - perché il mercato MQL non è nulla di serio per me - solo alcune statistiche pubbliche 🙂

Molti dei miei portafogli sono stati storicamente banditi da loro - a causa di molti scambi, di molte pendenze, ecc. ecc.

Il mio miglior portafoglio, in cui ho 400% di profitto per esempio 🙂

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #235842

Sono molto felice se funziona davvero per voi, ma qualche link per noi, per favore? Proof è nel budino come si dice 😉


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #235844

A proposito: strategie realizzate con SQ3 o SQ X?


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

geektrader

Customer, bbp_participant, community, 522 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #236132

P.S.2: intendevo RNG per quanto riguarda i link. Grazie per aver postato il tuo, Hankey e buona fortuna!


🚀 Unlock Your Edge in Automated Forex Strategy Development 🚀

Historical Forex Data Starting From 1987, 28 Pairs, M1, 99% Error-Free, Lifetime Free Updates

0

Stai visualizzando 14 risposte - da 1 a 14 (di 14 totali)