Risposta

Pro Strategie redditizie?

20 risposte

bradipo011

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268271

Qualcuno è mai riuscito a creare strategie redditizie con SQ? Lo sto usando da oltre un mese, generando costantemente strategie con i filtri più elementari e non è ancora uscito nulla di buono. Sembra che non abbia la capacità di creare qualcosa di buono.

0

Kris

Abbonato, bbp_partecipante, 16 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275499

Nessuno ha presentato una strategia funzionante. Sembra che sia tutto un sogno irrealizzabile e una perdita di tempo.

Salute

Kris

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275508

Solo alcune riflessioni... Vedo che i trader di algo si concentrano molto sui mercati forex e non sono sicuro del perché. Capisco che il mercato forex sia super facile da raggiungere, ma non è questo il primo segnale di allarme? Non credo che questo tipo di mercati sia ideale per iniziare o per fare pieno affidamento su di essi. Per esempio, ci sono oltre 10.000 società quotate in borsa (azioni) solo negli Stati Uniti, senza contare le borse di tutto il mondo. Poi ci sono centinaia di contratti futures e vari contratti CFD per indici e materie prime che permettono di negoziare in dimensioni ridotte se il contratto completo è troppo costoso e rischioso. Poi abbiamo i giovani mercati delle criptovalute, che direi sono molto meno efficaci rispetto al forex, per lo più guidato dalla pianificazione delle banche centrali. Le coppie Forex sono piene di concorrenza e di movimenti laterali con poche opportunità di profitto, soprattutto nei periodi di media o bassa volatilità. Vi consiglio di guardarvi intorno e di pensare a dove si trovano le opportunità. Gli infiniti sforzi profusi nel datamining non devono necessariamente ripagare con il forex.

5

Kris

Abbonato, bbp_partecipante, 16 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276338

Ciao,

Ho allegato due immagini. Una è SQX, la seconda è MT4.

Vedo un'enorme differenza, perché?

Qualche idea?

 

Salute

Kris

 

 

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

1

Commerciante di api

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276363

Ciao Kris,

Hai analizzato le differenze per vedere se sono dovute alla tua configurazione. Senza avere accesso alla vostra strategia sqx effettiva non posso dire quale sia il problema che state riscontrando. In generale, però, i seguenti fattori possono causare divergenze tra i risultati di MT4 e SQX:

  1. dati - stai usando gli stessi dati per SQX e MT4?
  2. Configurazione SQX - avete impostato gli strumenti SQX in modo che abbiano le stesse impostazioni della MT4? Su MT4 controllare le specifiche dello strumento e copiarle su SQX. Mi riferisco al valore dei pip ecc.
  3. Spread - hai controllato che i tuoi test su MT4 includano lo spread attuale?
  4. Altri costi - commissioni, swap su MT4
  5. Stai usando MT4 tester o demo? Otterrai risultati leggermente diversi.

Per quanto riguarda il motivo per cui nessuno condivide le proprie strategie di successo, si tratta semplicemente della natura umana. Potete andare da JP Morgan e chiedere di condividere il loro processo di guadagno? SQX è un'ottima piattaforma per lo sviluppo di strategie.

Prendete in considerazione l'idea di unirvi a persone che hanno la stessa mentalità in questo viaggio: è utile far rimbalzare le idee ad altre persone. Oltre a questo forum, potete prendere in considerazione la possibilità di unirvi a questo canale discord, che io ho trovato utile. https://discord.gg/gd6an783

Saluti

Beetrader

0

Keelan E Brettner

Abbonato, bbp_partecipante, 12 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280044

Cerco qualcosa di redditizio che possa testare dal vivo grazie

0

Stai visualizzando 5 risposte - dal 16 al 20 (di 20 totali)

1 2