Risposta

Profitti composti quando il conto raddoppia (a mio parere, una solida strategia di accumulo).

3 risposte

Jorn Conney

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233114

Ciao a tutti

Ho cercato di eseguire un backtest in StrategyQuant per comporre il profitto quando il conto raddoppia, ma non so da dove iniziare e quali impostazioni utilizzare... Per esempio, stiamo facendo trading su un conto $10.000 con 1 lotto e il conto raddoppia a $20.000 .Quindi ora faremo trading su 2 lotti nel conto $20.000 e quando $20.000 raddoppia a $40.000 faremo trading su 4 lotti e così via in questo ordine.... Quindi, ogni volta che raddoppiamo il conto, aumentiamo la dimensione del lotto di 2. Come posso eseguire questo tipo di backtest in StrategyQuant? Qualcuno può indicarmi la giusta direzione per favore... Sono abbastanza sicuro che questo aiuterà molti trader a fare più profitto nel backtesting e nel trading del loro sistema, dal momento che la composizione dei profitti, a mio parere, è ciò che può far crescere un conto in modo esponenziale se fatto bene... Sarò molto felice se qualcuno può indicarmi la giusta direzione... Grazie e green pips a voi.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233124

Salve,

è necessario utilizzare il modello di gestione del rischio % in StrategyQuant. Questo farà sì che la strategia negozierà una dimensione doppia quando il conto raddoppierà. Assicuratevi inoltre di aver attivato lo stop-loss in modo che il rischio e la dimensione siano valutati correttamente.

0

Jorn Conney

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233135

Grazie per il suggerimento admin... Davvero apprezzato... Lo darò una prova e vedere come va. Grazie ancora una volta e pips verdi a voi....

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #233143

Io lo cambierei solo manualmente. Funziona bene. Perché vi accorgerete che dovrete modificare individualmente la dimensione dei lotti tra le strategie per compensare la correlazione al fine di avere una curva di QE regolare.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)