Risposta

1TP9Aiuto alla programmazione - Importazione dell'indicatore cliente

3 risposte

afhampton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197339

Chiedo aiuto a un buon programmatore. Ho un indicatore personalizzato che "legge" l'azione del prezzo interno di una candela e assegna un "codice pattern" unico per come si è formata la candela. Lo sviluppatore originale (che non è più disponibile) ha utilizzato una variabile globale per rendere il codice del pattern/la data e l'ora visibili a MT4/EA invece di utilizzare un buffer di output. Questo mi impedisce di fatto di utilizzare la funzionalità dell'indicatore personalizzato SQ. Vorrei sapere se un programmatore che ha familiarità con SQ è disposto ad aiutarmi a farlo funzionare in SQ. Naturalmente, sono disposto a pagare per il servizio. Chiunque sia interessato a discutere ulteriormente, è pregato di rispondere e possiamo metterci in contatto per discutere l'esigenza in modo più dettagliato.

Grazie per averci pensato.
Aaron

0

afhampton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197401

C'è qualcuno là fuori disposto a prenderlo in considerazione?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197588

Ciao Aaron,

inviare l'indicatore a [email protected] Posso dare un'occhiata a ciò che si può fare

0

afhampton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197691

Ciao Tomas:

Prima che tu rispondessi il 24 settembre, un altro sviluppatore che conosco si è offerto di dare un'occhiata e ci sta lavorando. Dovrei sapere presto se è riuscito a risolvere il problema. Grazie per l'offerta e vi farò sapere.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)