Il QDM 124 produce risultati diversi rispetto al QDM 121.
3 risposte
jakrapun vacharachaisurapol
1 anno fa #290236
Salve,
Ho usato QDM v121 per un po' prima di passare a v124.2250 perché la versione precedente non era in grado di esportare i dati in MT4 con l'attuale versione 1441.
Con QDM v124 noto informazioni integrate come il profilo del broker e gli strumenti che sono collegati ai profili dei broker.
Ho provato ad aggiungere uno strumento e a scaricare i dati da Dukascopy e ad esportare in MT4 usando lo stesso processo che faccio di solito con QDM V121. Tuttavia, quando confronto i risultati del BT, sono diversi!!! Ho provato a cambiare il profilo del broker tra quello che uso (ICMarket) e quello predefinito di SQ e gli strumenti ecc. Il risultato è ancora diverso da quello che ho testato con QDM v121.
Note:
1. Seguo: https://strategyquant.com/doc/quantdatamanager/test-strategy-metatrader-4-tick-precision/
2. mt4.properties è generato in anni diversi per QDM v121 e v124
3. Il BT è stato eseguito sulla stessa istanza MT4, stesso broker, stesso conto MT4, stesso EA, stessa impostazione EA.
Qualsiasi consiglio sarà molto apprezzato.
0
tomas262
1 anno fa #290258
Ciao, hai confrontato i file mt4.properties di entrambe le versioni? Questa potrebbe essere la fonte della differenza
0
jakrapun vacharachaisurapol
1 anno fa #290268
Ciao,
Purtroppo non ho il vecchio mt4.properties, quindi non posso fare un confronto. Tuttavia, ho provato a modificare alcuni valori nelle attuali proprietà di mt4, e ho notato che il valore "Swap Long and Short" ha un impatto reale sul risultato di BT !!!! e penso che anche altri parametri in mt4.properties.
grazie per i vostri consigli !!!
0
tomas262
1 anno fa #290276
Non c'è di che, sì, i valori di swap sono complicati. Quel costo riduce spesso il profitto finale della strategia
0
Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)