Risposta

Riduzione del codice EA per eliminare gli elementi non necessari

2 risposte

Josh

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258845

Ciao a tutti,

Ho iniziato a usare algowizard il mese scorso e sto imparando molto sugli EA con questo prezioso strumento.

Guardando il codice di un semplice EA che non utilizza alcun indicatore ho notato più di 5k linee di codice. Immagino che molto di questo codice non sia necessario, come i pattern delle candele e, cosa più fastidiosa, l'heiken ashi, che richiede l'installazione dell'indicatore SQ heiken ashi sul mio terminale MT5.

Qualcuno ha avuto esperienze di snellimento del codice e di rimozione del codice non necessario e che consuma processi? C'è un tutorial da qualche parte che non sono ancora riuscito a trovare?

Grazie in anticipo

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258867

Salve,

Attualmente il codice viene sempre esportato nella sua versione completa. Questo potrebbe essere modificato in futuro in modo che il codice finale contenga solo le funzioni necessarie per eseguire l'EA costruito. Aggiungerò una richiesta agli sviluppatori per prendere in considerazione questa modifica. Fino ad allora, l'unico modo è rimuovere le funzioni da soli, se si è sicuri di poter modificare il codice manualmente.

0

Josh

Abbonato, bbp_partecipante, 3 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #258936

Grazie,

Credo che proverò l'approccio per tentativi ed errori e inizierò a rimuovere manualmente i pezzi 🙂

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)