Retester si ferma

1 risposte

Russell Razzaque

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 7 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269323

Ciao,

Dopo aver costruito una strategia, ho esportato i risultati in Retester. L'ho configurato e ho avviato il retester, che ha funzionato bene per alcuni minuti, producendo risultati a una velocità piacevole e rapida. Poi si è fermato completamente. Ho provato a riavviare e il programma era estremamente lento, impiegava molto tempo per eseguire una singola strategia e poi, dopo circa un minuto, si fermava di nuovo completamente. Ho spento il programma, poi l'ho riavviato e ho provato a esportare i risultati da builder a tester e questa volta è apparso un messaggio di errore che diceva "GC overhead limit exceeded". In effetti, ogni volta che ho provato a fare qualsiasi cosa è apparso questo messaggio.

Alla fine mi sono arreso e stamattina ho ricominciato a lavorarci. Sono riuscito a migrare i risultati nel retester, l'ho avviato e ha funzionato bene per alcuni minuti, poi si è fermato di nuovo. In allegato è riportato uno screenshot di quando il tester si arresta nel bel mezzo di un retest.

Sono davvero desideroso di continuare con i miei retest e di produrre le mie prime strategie, ma sembra che mi stia scontrando con una specie di muro. Qualsiasi indicazione sarebbe molto apprezzata.

Salute, Russell

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269365

Salve,

avremmo bisogno delle vostre impostazioni complete, idealmente insieme alle strategie generate per cercare di riprodurre il problema. Se è possibile, archiviare le strategie da testare e salvare la configurazione del retester come mostrato nella schermata allegata. Si prega di inviare a [email protected] in modo da poter indagare su ciò che accade

Potete anche creare direttamente un ticket per gli sviluppatori utilizzando il nostro strumento di roadmap: https://roadmap.strategyquant.com

È in arrivo una nuova versione 131 che potrebbe avere già risolto questo problema, ma preferiamo controllare per essere sicuri.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)