Ritestatore

6 risposte

John Warner

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281234

Cosa fa esattamente il retester? Quando carico in retester strategie che hanno superato tutti i miei filtri dal costruttore senza alcuna modifica della configurazione, alcune vengono visualizzate come fallite e altre come superate. Cosa fa il retester che il costruttore non fa?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281267

Ciao,

il retester quando una strategia viene spostata e la configurazione viene applicata fornirà lo stesso risultato del costruttore. A volte, però, è necessario testare utilizzando impostazioni, date, controlli incrociati diversi, ecc. Per questo esiste il modulo Retester

È inoltre possibile testare nuovamente le strategie create in passato, per vedere come si comportano utilizzando nuovi dati di mercato.

0

Pietro32

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 11 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282342

Quando selezioniamo le strategie dalla banca dati dal costruttore e scegliamo di eseguire il retest dalla scheda della banca dati, significa che la configurazione originale viene copiata anche nel pannello di retest. Non sono riuscito a trovare l'opzione CopyConfig quando cerco di eseguire il test dalla banca dati.

Grazie.

0

Mario Saavedra

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282354

Buon pomeriggio, sto facendo il Retester delle 1000 strategie che ho preso dal Builder. Di queste 1000, circa 500 hanno superato il Retester, ma su tutte compare il punto esclamativo. Che cosa significa questo segno? Sono strategie valide o no? Ho colleghi che hanno la versione 135 e il simbolo compare solo nelle strategie non affidabili. Nella versione 136, il simbolo ha lo stesso significato? Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282356

Quando selezioniamo le strategie dalla banca dati dal costruttore e scegliamo di eseguire il retest dalla scheda della banca dati, significa che la configurazione originale viene copiata anche nel pannello di retest. Non sono riuscito a trovare l'opzione CopyConfig quando cerco di eseguire il retest dalla banca dati. Grazie.

Quando si preme il pulsante Retest con le strategie selezionate nella banca dati del costruttore, dovrebbe essere richiesto di scegliere se applicare la configurazione corrente del costruttore nel retester.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282357

Buon pomeriggio, sto facendo il Retester delle 1000 strategie che ho preso dal Builder. Di queste 1000, circa 500 hanno superato il Retester, ma su tutte compare il punto esclamativo. Che cosa significa questo segno? Sono strategie valide o no? Ho colleghi che hanno la versione 135 e il simbolo compare solo nelle strategie non affidabili. Nella versione 136, il simbolo ha lo stesso significato? Grazie

Ne siamo consapevoli e stiamo verificando il motivo per cui appare il segno. Una volta che la strategia è passata, dovrebbe essere tutto a posto.

1

Mario Saavedra

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, 3 risposte.

Visita il profilo

10 mesi fa #282366

Grazie mille Tomas, ti sarei grato se mi informassi quando saprai il motivo per cui appare questo punto esclamativo. Apprezzo il tuo aiuto

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)