Risposta

Problemi con il selettore di file in Mac

5 risposte

Diego

Abbonato, bbp_partecipante, 24 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279384

Salve,

Mi sento un po' stupido a chiederlo, ma non sono riuscito a risolvere il problema da solo.

Su MacBook, quando voglio caricare un file di configurazione o una strategia nella banca dati e si apre il selettore di file, non riesco a navigare nelle cartelle utente -> Strategia o utente-> Impostazioni. Questo perché, a differenza di Windows, su Mac queste cartelle si trovano all'interno del pacchetto StrategyQuant App stesso. Ma se faccio doppio clic, il software tenta di aprire il file eseguibile, senza produrre alcun risultato, anziché aprirlo come contenitore. Posso aggirare questo problema? Come posso navigare nella cartella utente su Mac?

Grazie in anticipo!

Diego

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279392

Salve,

Si può provare a fare doppio clic sull'applicazione SQX e selezionare Mostra contenuto pacchetto ... poi si dovrebbe essere in grado di navigare all'interno della struttura di cartelle SQ

0

Diego

Abbonato, bbp_partecipante, 24 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279411

Ciao Tomas,

grazie per la risposta.
Ho provato a selezionare con un doppio clic, ma non procede con la struttura delle cartelle.

Facendo clic con il pulsante destro del mouse sul file dell'applicazione, nel contesto del selettore di file, non succede nulla perché non c'è un menu contestuale.

avete mai riscontrato questo problema? Potresti provare a replicarlo e farmi sapere se c'è una soluzione per questo problema? Fondamentalmente sono bloccato perché non posso accedere alle cartelle all'interno del software, a meno che non sposti le cartelle dal pacchetto dell'applicazione in anticipo, il che sembra una soluzione piuttosto inefficiente.
Grazie per avermelo fatto sapere!

Buona giornata

diego

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279421

Potremmo fare una sessione a distanza. Fatemi sapere per [email protected], controllerò a distanza

0

tom

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 6 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279558

È stato risolto questo problema? Sto avendo lo stesso problema. Penso che abbia a che fare con l'impostazione globale "Ricorda il tipo di vista e l'ordinamento nel selezionatore di file": da quando l'ho attivata, non riesco ad accedere a Strategy Quant Package Content all'interno dell'applicazione, è semplicemente grigio. Il ritorno all'impostazione globale e il riavvio non hanno aiutato. Qualche suggerimento?

0

Diego

Abbonato, bbp_partecipante, 24 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279584

Ciao! Alla fine non ho seguito la sessione, ma ho trovato una soluzione. Quando si apre il selettore di file, è sufficiente trascinare la cartella a cui si desidera accedere dal Finder e rilasciarla sul selettore di file in SQX. In questo modo il selettore di file mostrerà la cartella desiderata. È un po' poco pratico, ma probabilmente non è necessario farlo ogni volta. Fatelo una volta e il percorso rimarrà lì per potervi muovere. Spero sia utile

1

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)