Sessione per il futuro

3 risposte

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #266803

Ho letto nel forum che è possibile definire sessioni per i futures su Tradestation e Multichart, ma non su MT5.

Ho alcune domande per sapere se ho capito la logica:

1) Se in SQX, alla voce opzione di trading, imposto l'intervallo di tempo limite, posso ottenere gli stessi risultati come se usassi le sessioni?

2) Se non imposto le sessioni, SQX genera strategie che piazzano ordini anche al di fuori delle sessioni, come alle 3:00 del mattino. Per evitare il margine notturno del broker, devo uscire solo a fine giornata (tipo alle 15:00)?

Grazie!

 

DP

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #266804

Ok per la domanda n. 2 ho già trovato la risposta... a seconda del broker può essere "deve uscire dalle operazioni entro le 15:55 CST. È possibile entrare dopo le 17:00 CST".

Quindi sto cercando ancora una risposta alla domanda 1 ... è possibile sostituire le sessioni (che non sono disponibili su MT5) con Limit Time Range di SQX?

DP

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #266810

Le sessioni e la limitazione dell'intervallo di tempo sono mondi completamente diversi.

con le sessioni si tagliano i dati stessi, quindi gli indicatori e tutto il resto saranno calcolati solo sulla sessione, non sull'insieme dei dati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #266814

Grazie, è quello che mi aspettavo... quindi devo passare a MultiChart per le sessioni...

DP

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)