Risposta

Impostazione di WFM Net Profit Stabilità in % come in E-Book di Zdenek Zanka

7 risposte

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #236530

Vorrei impostare in SQX il test di robustezza WFM come descritto nell'ottimo Ebook di Zanka a pagina 41.

WF Net Profit La stabilità è l'informazione più importante di questo test. L'ideale è trovare una matrice di almeno 3
da 3 celle con un valore di stabilità WF Net Profit superiore al 50%.

Ma non ho trovato come selezionare la stabilità del WF Net Profit in SQX alla voce Cross-Check. Posso inserire solo un numero $$$ e non %.

È possibile avere le stesse impostazioni in SQX rispetto a SQ3?

Grazie,

Geffect

DP

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236567

Salve,

passerà a % con il prossimo aggiornamento SQX Build 114

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #236720

Ok, ora sto eseguendo il 114... ma qualcuno può aiutarmi a capire quali sono le impostazioni di cui ho bisogno sul lato destro e sinistro?

A sinistra ho ora: Net Profit (WFO, WF Stability). Cosa devo selezionare sul lato destro?

Grazie

DP

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236722

Salve, mi stavo ponendo la stessa domanda. Come faccio a impostare la stessa configurazione che ho in SQ3? Anche la guida utente di SQX non aiuta.

Il WFM nella Build 113 era così buggato che ho rinunciato, ma ora se la Build 114 è stata sistemata ho la stessa domanda di @geffect

Grazie

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #236727

Credo di aver trovato:

1. Selezionare a sinistra: Net Profit (WFO, WF Stabilità)
2. A destra: Selezionare "numero" e inserire un valore. Si vedrà come 50$ e non 50%.
3. A sinistra: Aprire nuovamente il menu di selezione e attivare "Applica rapporto percentuale" e fare clic su OK. Ora anche a destra cambia in %.
4. Ora, a sinistra, aprire nuovamente la selezione e disattivare "Applica rapporto percentuale". A destra rimarrà il simbolo %.

Ho effettuato alcuni test su WFM e sembra che funzioni.

DP

0

estremo

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236769

Ciao geffect,
Potresti condividere le tue impostazioni per WFM, sto ancora lottando per configurarlo correttamente. Sembra che ogni strategia che gli do in pasto passi (quando carico le impostazioni predefinite).

Credo di aver trovato: 1. Selezionare a sinistra: Net Profit (WFO, WF Stability 2. A destra: Selezionare "numero" e inserire un valore. Si vedrà come 50$ e non 50%. 3. A sinistra: Aprire nuovamente il menu di selezione e attivare "Applica rapporto percentuale" e fare clic su OK. Ora anche a destra il valore cambia in %. 4. Ora a sinistra aprite nuovamente la selezione e disattivate "Applica rapporto percentuale". A destra rimane il simbolo %. Ho eseguito alcuni test WFM e sembra che funzioni.

0

Enric

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 114 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236878

Ehi. Non ho ancora capito 🙁

geffect ha scritto:
1. Selezionare a sinistra: Net Profit (WFO, WF Stabilità)

Perché WFO e non WFM se sto facendo un WFM?

2. A destra: Selezionare "numero" e inserire un valore. Si vedrà come 50$ e non 50%.

No, io prendo sempre il 50%

3. A sinistra: Aprire nuovamente il menu di selezione e attivare "Applica rapporto percentuale" e fare clic su OK. Ora anche a destra cambia in %. 4. Ora a sinistra aprite nuovamente la selezione e disattivate "Applica rapporto percentuale". A destra rimane il simbolo %. Ho eseguito alcuni test WFM e sembra che funzioni.

Non capisco perché questo movimento?

0

Daniele

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 36 replies.

Visita il profilo

5 anni fa #236881

Mi scuso per la mia risposta tardiva, ma questa settimana sono stato offline. Quindi non ho potuto testare molto negli ultimi giorni.
@extreme and eric:Maybe we are in different menus? I am speaking about my settings “Retester” and not “Optimizer” menu. I wanted to use the same settings for the Extensive Cross Check as I had in SQ3.

Ma anche con 114 il Retester è un po' difettoso. Le colonne non corrispondono ai valori.

DP

0

Stai visualizzando 7 risposte - da 1 a 7 (di 7 totali)