Risposta

Sistema di rottura della linea di tendenza

5 risposte

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261947

Qualcuno si è imbattuto in un modello di strategia per fare operazioni long/short quando una barra rompe una linea di tendenza corrente?

Quindi, nel caso di un trend discendente, la barra si rompe più in alto della linea di tendenza e il trade è quindi long e viceversa?

 

Qualsiasi aiuto o suggerimento su come potrei costruirlo sarebbe molto apprezzato.

Salute

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261968

Temo che nell'SQX non ci sia alcun blocco di costruzione di "linee di tendenza".

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262030

Sì, l'ho notato. Stavo pensando più che altro di aggiungere un blocco o un modello personalizzato a SQX tramite Algo Wizard, o forse qualcuno l'ha già fatto in passato. Purtroppo non sono un grande codificatore e quindi non ho le capacità per codificarlo direttamente con il codice sorgente.

L'ho codificato utilizzando un linguaggio di programmazione molto più semplice su altre piattaforme e fondamentalmente ho stabilito se era in atto una tendenza utilizzando i potenziali punti di pivot. Quindi, se l'altezza degli ultimi 2 o 3 pivot point era in diminuzione, la definivo una linea di tendenza.

In combinazione con altri indicatori di conferma, l'ho trovato abbastanza efficace. Speravo che, se fossi riuscito a sfruttare la potenza di SQX, avrei potuto sviluppare qualcosa di piuttosto robusto.

 

 

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262038

Temo che codificare qualcosa come la "linea di tendenza" sia fuori dalla portata del 99,99% degli utenti di SQX - non una formula matematica facile come OPEN < CLOSE, ecc.

Quindi temo che senza il team di sviluppatori non sia possibile.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Jason

Cliente, bbp_partecipante, sq-ultimate, 69 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262171

Sì, sono d'accordo, e purtroppo faccio parte di quel gruppo di 99,99% che hai citato.

Non sono sicuro che gli sviluppatori abbiano molto tempo a disposizione per aggiungere richieste di indicatori? Anche se gli sviluppatori sembrano attivi nell'aggiungere funzionalità generali al software e nella correzione di bug, non credo che abbiano aggiunto molti nuovi indicatori al sistema negli ultimi anni. È corretto dire questo? Si tratta di priorità con le risorse disponibili.

Devo alzare il culo e imparare Java!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #262177

A volte vengono aggiunti altri indicatori, come ad esempio il frattale in B129, quindi se stiamo facendo un po' di pusing, potrebbe succedere qualcosa.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)