Risposta

Generazione lenta su EURUSD M15

3 risposte

Diego

Abbonato, bbp_partecipante, 24 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279918

Buongiorno.

Sto riscontrando una generazione estremamente lenta su EURUSD M15. Mentre su EURUSD H1 il mio pc è abbastanza veloce, circa 750 strategie accettate all'ora, su EURUSD M15 scende a 55 accettate all'ora. Si tratta di un vincolo in termini di tempo e di costi (elettricità). La generazione su questo TF può arrivare fino a 200 strategie all'ora, ma poi è instabile e spesso scende a 50 e rimane lì.

Potreste consigliarmi come migliorare questo aspetto? Che cosa può influire su di me?

Grazie mille in anticipo!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279944

Ciao,

In genere, più si scende, più il processo di costruzione sarà lento. Sono stati attivati i controlli incrociati? Potete condividere la configurazione del vostro costruttore?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Diego

Abbonato, bbp_partecipante, 24 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279948

Ciao Tomas,

Grazie per il vostro aiuto.

Allego la mia configurazione. È quella del mio corso di Autotrading, quindi mi fido principalmente di quella. Mi chiedo solo perché le prestazioni del sistema non siano proporzionali in termini di velocità.

Utilizzo la stessa configurazione che allego anche per EURUSD H1 (tranne che per SL e TP range e ovviamente TF), con velocità H1 di circa 750 strategie accettate/ora.

Per M15 normalmente mi aspetterei 1/4 di esso, quindi circa 210, e molto raramente lo tocca, ma in genere rimane piuttosto su 80-100, e questo è abbastanza frustrante e troppo lungo (considerando che è anche impegnativo uscire con una strategia robusta alla fine del protocollo).

Spero che possiate consigliare qualcosa per stabilizzare la velocità di questo TF?

Ancora molte grazie!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Diego

Abbonato, bbp_partecipante, 24 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #280102

Salve,

Mi chiedevo se c'è qualche consiglio in merito.

Grazie mille!

Diego

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)