Corso online SQ

5 risposte

andy335

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238912

Il corso SQ che offrite per l'acquisto di una licenza, è solo per i nuovi utenti? Possiamo iscriverci a quel corso se abbiamo già una licenza da diversi anni?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238914

Salve,

vi ho appena inviato un'e-mail con i dettagli del nostro corso SQ. Per favore, controlla e fammi sapere se ci sono domande.

0

andy335

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 3 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238980

Dalle informazioni sul corso, non mi è chiaro se si tratta di un corso di trading generale o di un corso specifico su StrategyQuant; le sue caratteristiche, le sue funzionalità e le tecniche per sviluppare strategie algoritmiche utilizzando questo software. Per favore, potreste chiarire questo punto.

0

Nicola Gagliardi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #238970

Anche io ho la licenza di sq. Posso avere il corso per favore...puoi mandarmi la stessa email per favore?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #239003

Salve, il corso non è gratuito ma per i possessori di licenza SQ è previsto uno sconto. Per maggiori dettagli inviare una richiesta via e-mail a [email protected]. Il corso è stato progettato per StrategyQuant 3 e ora viene esteso anche a SQX.

0

hanscafe59

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 10 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #240242

Salve team SQ,

Sono un utente di materiale formativo on line. Mi è stato comunicato che i materiali di formazione SQX saranno disponibili a marzo o aprile 2019.

Grazie!

 

 

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)