Risposta

SQ X: Struttura e interazione dei moduli

2 risposte

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235342

Salve,

Nella cartella SQX installata sono presenti tre moduli per creare un EA.
Qual è la pianificazione dell'interazione dei seguenti moduli?

1. SQWizard: è uno strumento autonomo per la creazione di EA che non sono ottimizzati su SQX, testati, .... Analisi Monte Carlo, test walk-forward ... può essere?

2. Algo-Wizard integrato in SQX: offre la possibilità completa di creare, ottimizzare e testare gli EA all'interno di SQX ..... Analisi Monte Carlo, Walk-Forward-Test ...?

3. Algo-Wizard come applicazione nella cartella SQX: Questa applicazione dovrebbe essere in grado di fare le stesse cose dell'Algo Wizard integrato in SQX?
I programmi creati con questo sistema possono essere ottimizzati e testati in SQX ..... Analisi Monte Carlo, Walk Forward Test ...? Quale dei tre strumenti citati (SQWizard, Algo-Wizard, Algo-Wizard integrato in SQX) devo utilizzare per poter eseguire tutti i test e le ottimizzazioni con SQX quando SQX verrà rilasciato?

Creerò un'ea e poi avrò la possibilità di testarla e ottimizzarla tramite il test e l'analisi ..... Analisi Monte Carlo, test walk-forward ...? Finora SQWizard mi offre la massima flessibilità. Questa flessibilità può essere integrata nell'Algo Wizard che è integrato in SQX?

Posso contribuire alla creazione dello strumento in modo da ottenere la flessibilità, gli strumenti e le caratteristiche necessarie per creare ea flessibili (come fxdreama.com)?

 

0

clonex / Ivan Hudec

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, collaboratore, autore, editore, 271 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235444

1. SQwizard non è utilizzabile in SQX

2. SÌ

3: Algowizard e Algo-Wizard sono la stessa cosa e fanno parte di SQX. È possibile utilizzare tutte le opzioni offerte da SQX, ma è ancora in fase di sviluppo. IMO lo finiranno tra uno/due mesi.

0

Diwi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 49 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235447

Grazie, ora posso continuare a lavorare sul miglioramento.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)