Risposta

SQ3 Definire la perdita massima di % per le condizioni di costruzione della strategia

1 risposte

devonkyle

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 14 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233882

Vorrei chiarire una cosa.

 

È possibile specificare il PERCENTUALE massimo di perdita di qualsiasi operazione durante le condizioni di costruzione impostate in SQ3.

Credo di aver compreso il Money Management che si limita a stabilire le condizioni delle azioni/dei lotti, ma ciò non equivale necessariamente a

alla perdita massima di % (in base al saldo del patrimonio netto) di ogni singola operazione.

Voglio che le condizioni sappiano durante la costruzione, che non voglio mai rischiare cioè 2% di un conto $10.000 $200 max)

È qualcosa che devo specificare nelle opzioni SL/TP impostando il valore in pips o in denaro tramite i valori Min/Max basati sui parametri di dimensione del capitale che ho impostato?

 

Inoltre, ho appena completato la lettura della documentazione di SQ4 e sono entusiasta di impostare le nuove funzionalità della logica fuzzy. Ho utilizzato un codice personalizzato per i miei modelli SQ3, che sono fondamentalmente un metodo di ensemble spesso utilizzato negli alberi decisionali dell'apprendimento automatico e nelle foreste casuali.

TY

devon

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #233901

Salve,

se si vuole valutare il rischio per operazione come un importo specifico, è necessario utilizzare lo SL. Senza SL non è possibile definire il rischio. È possibile utilizzare il metodo dell'importo fisso, il che significa che la strategia rischierà un importo fisso per ogni operazione.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)