Risposta

SQ3 si blocca dopo alcune azioni di massa

2 risposte

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235290

Salve, sto lavorando con un processore quad core e 20 RAM al massimo per SQ.

Dopo aver testato nuovamente una banca dati di 20.000 strategie, quando cerco di selezionare una grande quantità di strategie, l'applicazione si blocca dopo aver effettuato la selezione e devo aspettare circa 5 minuti perché la selezione avvenga e appaia. Poi voglio cancellare le strategie che ho selezionato (11000), premo cancella e approvo il pop up, l'applicazione si blocca di nuovo, ora per 20 minuti si è già bloccata senza recupero. Ho provato la stessa sequenza diverse volte (chiudendo tramite task manager e riavviando con il recupero della strategia), ogni volta la stessa cosa, non sono sicuro di cosa fare? Sia l'utilizzo della CPU che della memoria è inferiore a 20% e c'è molta memoria disponibile... idee?

(Screenshot allegato, bloccato su questa schermata per troppo tempo, dopo aver premuto cancella e approvato il pop up)

 

Ilya

 

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235295

Ho provato a riavviare ed eseguire l'applicazione senza la linea di incremento delle prestazioni, e il risultato è lo stesso, l'applicazione si blocca quando si cerca di eliminare migliaia di strategie insieme, da mezz'ora ormai. Spero di poterlo risolvere in qualche modo?

0

Ilya

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 105 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #235303

Sei una salvezza.

Nel processo di lotta ho perso le strategie 🙂 Quindi ora sto creando la nuova banca dati, potrei fare il primo tentativo usando solo 5.000, solo per avere un assaggio del processo.

 

Grazie ancora.

 

P.S

Forse il problema è solo tuo, visto che sei l'unico abbastanza pazzo da spostare 20K strategie nel retester. 😉

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)