Risposta

SQX 136 - Nuovi sentimenti di versione.

5 risposte

Aj

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 29 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281581

Ciao a tutti.

Forse si tratta di un argomento fittizio, ma non vedo alcuna recensione da parte degli utenti dopo il rilascio della nuova versione.

Mi congratulo con il Dev Team per il rilascio della nuova versione prima del 2023.

Comunque, non ho ancora installato la nuova versione e mi piacerebbe conoscere il feedback degli utenti che l'hanno già installata prima di farlo!

 

Sembra molto bello il nuovo ambiente e le sue nuove caratteristiche. Se qualcuno già su per dire come è la nuova versione.

 

Sarei felice di imparare da tutti voi.

 

Salute,

 

Aj

0

2nickelstripper

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 11 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281643

Caratteristiche eccellenti, esecuzione sfortunata. Ho riscontrato così tanti bug in 136 e 137 (sviluppatore) che ho abbandonato il software per la maggior parte delle cose.

Ad esempio, di recente ho cercato di eseguire alcuni test di robustezza, ma non funzionavano. L'SPP non veniva eseguito (nonostante il registro lo indicasse) e WFM falliva ogni strategia, indipendentemente dal risultato del test.

Sono relativamente nuovo al programma. Ovunque si guardi si trovano grandi idee e design, ma quando si cerca di usarlo non sembra mai funzionare bene.

Ricordo che alcuni anni fa Apple dichiarò che la caratteristica principale della prossima versione del sistema operativo era "nessuna nuova funzionalità". Prima di allora avevano aggiunto così tante nuove funzionalità in modo così rapido che avevano avuto bisogno di un intero ciclo di un anno e mezzo per recuperare il ritardo nel garantire che la funzionalità di base fosse solida ed efficiente. Spero davvero che SQX adotti lo stesso approccio.

2

Aj

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 29 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281653

Grazie mille per il tuo feedback 2nick!

Mi chiedo se installare la mia versione iniziale su un altro computer con la v.136 e lasciare che la mia v.135 pro SQ con i miei progetti e il flusso di lavoro salvato poi. ;-P

E mantenere questo feed per scrivere un diario con la mia esperienza di v.136 per aiutare gli altri qui.

Salute,

Aj

 

0

Massimo Scapini

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281709

SQX 136 ha molte nuove funzioni chiave rispetto al 135 (ad esempio, SL e PT basati su %, calcoli di scambio...). Dubito che proverò il 137 molto presto...

Funziona ragionevolmente bene, ma concordo sul fatto che il numero di bug è ancora molto elevato. Ne ho aperti molti, ma devo dire che di recente ho anche visto che molti avrebbero dovuto essere risolti.

SQX ha risposto ai miei post precedenti dicendo che nel 2023 ci si concentrerà maggiormente sull'aumento della robustezza del prodotto piuttosto che sul rilascio di nuovi prodotti, quindi speriamo per il meglio!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281729

Ciao a tutti,

a causa dell'implementazione di nuove funzionalità - il modulo Algowizard rielaborato e il nuovo motore di stockpicking - l'applicazione SQ ha subito notevoli cambiamenti interni che hanno prodotto nuovi problemi e sfide. Stiamo lavorando a nuovi aggiornamenti che risolveranno la maggior parte dei problemi segnalati nella versione 137 e successive 138.

2

Aj

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 29 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281806

Ehi Tom!

 

Grazie per essere passati di qui e sono sicuro che tutti qui si aspettano buone cose dal team di sviluppo per rendere migliore SQX.

Detto da me, avete fatto un ottimo lavoro con la versione 135 e sono sicuro che le nuove versioni faranno faville ;-p

 

Salute,

 

AJ

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)