Risposta

SQX Project: Utilizzo di una build casuale esistente come banca dati iniziale per la genetica

3 risposte

afhampton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237765

Sto impostando un progetto SQX e vorrei condurre la mia costruzione iniziale utilizzando il metodo Random (250 strategie), quindi utilizzare i risultati di questo processo come banca dati iniziale per una successiva costruzione Genetic (5000 strategie). Come posso configurare questo nel Task Flow del progetto? Mi rendo conto che i file della guida dicono che Genetic build utilizza automaticamente Random come inizio del processo di costruzione, ma non ho avuto alcun successo in questo modo. In ogni caso, vorrei suddividere il processo in due attività distinte nel progetto.

 

Grazie in anticipo per i suggerimenti.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237783

Ogni costruzione genetica inizia con un processo casuale: il numero di strategie che verranno calcolate come popolazione iniziale viene stabilito impostando la popolazione iniziale, il numero di isole e il coefficiente di decimazione.

Quante strategie ci saranno come popolazione iniziale nella scheda genetica?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

afhampton

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 26 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237789

Grazie per la risposta Hankeys. Ho capito. Ma abbiamo anche la possibilità di utilizzare un insieme di strategie esistenti come banca dati iniziale per la costruzione genetica. È questo che vorrei specificare. Vedo che può essere caricato manualmente per l'attività di costruzione genetica, ma voglio che la costruzione genetica utilizzi un insieme di dati specifico che è stato il risultato di un'attività di costruzione specifica. Ma quello che voglio sapere è: Esiste un modo per separare la parte casuale della costruzione genetica come attività separata i cui risultati vengono poi utilizzati come banca dati iniziale di un'attività di costruzione genetica separata?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #237796

Il flusso di attività del progetto non può essere impostato automaticamente come si desiderava - non c'è un'attività che possa utilizzare le strategie della gen casuale come popolazione iniziale per la genetica.

dovrete farlo da soli

1. compito - generare strategie casuali, STOP

eseguire 2. attività, mettere queste strategie per costruire l'attività e rendere il flusso di attività

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)