Risposta

(sqx) Linee guida di lettura

14 risposte

Sheena Alombro

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268318

Salve, sono nuovo di StrategyQuant e vorrei sapere come leggere correttamente la codifica sqx.

Sto cercando di convertire la codifica in pino script in Tradingview, ma non corrispondono a come la sto leggendo. Qualche consiglio? O suggerimenti per comprendere appieno le strategie generate da sqx?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268369

Salve,

A quale codifica ti riferisci? Lo pseudo codice o il codice Java o qualsiasi altro? Fammi sapere

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268378

Sheena, ho fatto molto di questo recentemente: Stavo convertendo le strategie SQX in Pinescript.

Dovreste esaminare la versione in pseudocodice della vostra strategia SQX e poi cercare nei documenti pinescript come implementarla.

 

0

Sheena Alombro

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268381

Grazie per la risposta. Sì, lo sto facendo in questo modo. Ma volevo essere sicuro di aver letto bene perché non corrispondono.

0

Sheena Alombro

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268382

Salve,

A quale codifica ti riferisci? Lo pseudo codice o il codice Java o qualsiasi altro? Fammi sapere

 

—-

Mi riferisco ai codici di script del pino. Grazie per la risposta, spero che possiate aiutarmi.

0

Sheena Alombro

Abbonato, bbp_partecipante, 9 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268384

Mi riferisco ai codici di script del pino. Grazie per la risposta, spero che possiate aiutarmi.

0

kasinath

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 112 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268386

Non esiste un pinescritto generato da SQX.