Risposta

Tutorial SQX per strategie basate su indicatori?

3 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271165

Ciao a tutti. Mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi la giusta direzione all'interno del forum SQX o le istruzioni in base a ciò che sto cercando di costruire. Uno dei miei indicatori preferiti per il trading manuale è il TDI. All'interno di SQX, qualcuno lo ha già costruito e io l'ho caricato su SQX come indicatore personalizzato (grazie a chi lo ha fatto 🙂 ). Il problema è che è quasi impossibile costruire una strategia basandosi solo sul clic del TDI nell'indicatore sotto Builder. Indipendentemente dalla coppia o dal TF, ottengo un paio di strategie, ma c'è sempre un'enorme operazione anomala anche se nei filtri non ho spuntato nessuna operazione anomala. Inoltre, nelle opzioni di trading, voglio solo che l'EA inserisca ordini di mercato basati esclusivamente sulla "pinna di squalo" del TDI e ho impostato i parametri che non sembrano funzionare.

 

Quindi, qualcuno conosce un tutorial all'interno di SQX che mi mostri come impostare una strategia in builder che faccia trading solo sulla sezione Indicatori in Building Blocks? Cioè: nessun segnale controllato. Grazie per il vostro aiuto.

 

https://strategyquant.com/codebase/traders-dynamic-index-copy/

 

https://tradingstrategyguides.com/best-traders-dynamic-index-strategy/

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271252

Hai provato a collegare il TDI alla piattaforma MT per vedere se la sua logica o la logica delle tue strategie hanno senso?

Quali elementi vengono aggiunti alla SQX con il TDI?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271253

Ci sono molti indicatori per il TDI per MT4. Quindi so come usarlo nel terminale. Come ho detto, è uno dei miei preferiti per il trading manuale.

 

Il fatto di avere un indicatore esterno in MT4 non è quello di cui sto parlando. Il problema è il tentativo di costruire una strategia in SQX. Quando si carica un indicatore personalizzato in SQX (in questo caso, il TDI dal sito SQX), questo viene inserito nell'area Indictor e nell'area Stop/Limit nei Building Blocks. Non viene caricato nulla nell'area dei Segnali. Quindi non si spunta nulla finché si utilizza l'indicatore TDI. Tuttavia, se nei Building Blocks non è stato selezionato alcun segnale, ma solo l'indicatore, il TP/SL in "What to Build" non funziona. È necessario utilizzare gli intervalli nell'area Opzioni di trading. E in quest'area, prima di poter utilizzare gli intervalli TP/SL, è necessario utilizzare i tick degli intervalli temporali. Vedere tutti gli allegati.

 

Per questo motivo sto cercando un tutorial SQX per utilizzare SOLO gli indicatori e nessun segnale nel Building. È MOLTO difficile creare strategie utilizzando esclusivamente gli indicatori nei blocchi di costruzione.

 

So che lo stile di trading funziona. Ma non riesco a creare una strategia che utilizzi solo uno o più indicatori (senza controllare i segnali).

 

Grazie.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271257

Salve,

Hai capito bene che vuoi creare dei "segnali" basati sull'indicatore importato? Se non è possibile allegare i file qui, si prega di inviarli a [email protected] possiamo verificare se c'è un problema o meno

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)