Flusso di lavoro SQx

5 risposte

Alexx Hansen

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 7 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271553

Sono nuovo in questo spazio... e ho davvero bisogno di alcuni consigli

Sto lottando per creare un buon flusso di lavoro per lo sviluppo di strategie per il forex.

Ho bisogno di creare un flusso di lavoro per sviluppare le mie strategie... un processo passo per passo che la strategia attraversa, e che esce o per essere cestinata, o per fare trading dal vivo...

Cosa posso guardare/leggere? Come posso imparare questa abilità?

Spero che possiate aiutarmi

Grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271568

Salve,

se si possiede una licenza completa si ottiene l'accesso a un corso online completo. Se avete ulteriori domande, inviate un'e-mail a [email protected]

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271575

Temo che nessuno vi darà una guida passo passo, perché dietro ogni flusso di lavoro si nascondono mesi e mesi di duro lavoro - potete seguire i passi indicati da Tomas nel corso, il mio consiglio è che dovrete trovare la vostra strada, perché ogni trader potrebbe avere un approccio diverso.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

J I

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271634

Ciao Tomas,

Ho una licenza completa. Dove posso trovare il corso?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #271642

Salve,

Il link al corso si trova nella dashboard. È sufficiente effettuare il login e seguire https://strategyquant.com/account/

0

Commerciante di api

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 44 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #273964

Ciao Alexx,

Come ha detto hankeys, sarà difficile trovare questi flussi di lavoro, io ho cercato in lungo e in largo. I video di formazione vi daranno un processo da seguire, ma potrebbe non essere adatto a voi per il vostro modo di operare.

Ho scoperto però che un flusso di lavoro è proprio quello che volete fare alla fine della giornata. Entrate nel flusso di lavoro e iniziate ad aggiungere attività e vedete cosa funziona per voi.

Guardate i video di StatOasis su come utilizzare le diverse funzionalità di SQX. Dovrete creare un flusso di lavoro a partire da tutte le informazioni raccolte.

Potete anche unirvi a questo canale discord https://discord.gg/cVtFJBXY e può chiedere ad altri utenti SQX.

Salute

bd

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)