Risposta

strano comportamento del motore genetico

6 risposte

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250673

Da B125 possiamo utilizzare in genetica i dati di convalida IS...per me non è altro che un altro tipo di data OOS, e con una sola cosa aggiunta, dove posso riavviare l'algoritmo genetico dall'ISV.

MA

Se ho la stessa configurazione dell'edificio, in uno sto usando solo OOS, nel secondo cambierò OOS in ISV e riavvierò genetica da ISV e ranky da ISV - così sto cambiando solo una cosa - il riavvio dell'evoluzione

Sto ottenendo un numero molto diverso di strategie accettate

OOS - 2500 strategie accettate all'ora

ISV - 6200 strategie accettate all'ora

E NON CAPISCO PERCHÉ QUESTO SIGNIFICATIVO CAMBIAMENTO, perché il riavvio dell'evoluzione avviene solo per ISV o per l'intero IS E NON MI SEMBRA CHE CON ISV SI OTTENGANO PIÙ DUPLICATI IN DATABANK

C'È QUALCOSA DI MOLTO STRANO

Date un'occhiata a queste configurazioni di costruzione e provatele voi stessi

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250678

configurazioni di costruzione

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250682

ma se non mi sbaglio hanno blocchi costruttivi diversi... 148 e 119

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250683

Ho controllato: la differenza sta nei filtri. Con l'impostazione ISV sono disponibili anche i criteri per IS (In Sample).

Ma se non è stata definita la parte Out of Sample, la parte In Sample è l'insieme dei dati. La convalida nel campione (ISV) è un sottoinsieme di questo.

 

Quindi nelle vostre configurazioni:

  • hanno definito gli OOS, quindi la parte IS è circa la metà dei dati
  • non è stato definito OOS, ma invece è stato definito In Sample - Validation. Quindi IS è una gamma completa di dati.

 

Se si desidera utilizzare la configurazione con ISV come quella OOS, è necessario sostituire le condizioni in cui si utilizza l'intero IS con IST.

 

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250684

capito - quindi ho bisogno, ad esempio, di

IS/OOS o IST/OOS: sarà la stessa cosa.

e se voglio usare ISV, devo impostare

TSI/ISV

giusto?

 

 

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Mark Fric

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250685

Sì.

La parte IS è composta da parti IST + ISV.

Marchio
Architetto StrategyQuant

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250692

Quindi il costruttore genetico controlla le prestazioni del proprio processo di costruzione utilizzando ISV rispetto a una media mobile di fitness che sembra migliorare la quantità di strategie trovate all'ora.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)