Risposta

Generazione di strategie per i Futures @HO, ha successo?

6 risposte

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

1 anno fa #281803

Salve,

Non ho esperienza nel Future trading.

ho visto il video di stat oasis (Supertrend Scalping Strategy | SQX template) su youtube.

Intendo questo video su youtube.

In questo video Ali Casey crea un modello e produce strategie per il Future @HO per tradestation.

Ho creato un modello e un flusso di lavoro e ho verificato se questo è redditizio. La mia analisi del flusso di lavoro dice che è molto redditizio.

Nel video Ali Casey ha impostato il valore 0 per commissioni, swap, spread e slippage. L'ho testato con questi valori.

Non sono sicuro che questi valori siano realistici. Qualcuno può aiutarmi a capire quali sono i valori realistici per il Future @HO su Tradestation.
Se otterrò dei valori realistici, ripeterò l'analisi con questi nuovi valori.

Tommaso
<h1 class="”style-scope" ytd-watch-metadata”></h1>

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

1 anno fa #281804

Ho allegato l'analisi in inglese e tedesco.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Aj

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 29 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281807

Ehi Thomas, come va?

 

Posso farti una domanda stupida? Stai provando questo stg in modalità simulazione su TS?

In base alla mia esperienza, dopo tutti i test e le analisi, i sistemi vengono messi in modalità SiM per almeno 6 mesi prima di funzionare davvero in modalità Live.

 

Per qualsiasi domanda, contattatemi!

 

Salute,

 

Aj

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281812

Ciao,

Per quanto riguarda il mercato HO, è piuttosto volatile e sottile. Il valore del tick è di 4,2 USD. Mi aspetterei uno spread compreso tra 5 e 10 tick durante l'orario di contrattazione principale.

Lo slittamento sarebbe di altri 5-10 tick quando si entra con un ordine di mercato, dato che il mercato può essere molto veloce al giorno d'oggi. Il costo medio per contratto è di circa 40-80 USD. La commissione è di circa 5 USD con la maggior parte dei broker.

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

1 anno fa #281838

@tomas

grazie per le informazioni.

con commissione=0 trovo molte strategie e il flusso di lavoro è buono. Con commisione=5 non trovo nessuna strategia, devo allentare le mie condizioni di filtraggio.

 

@Aj

Ho senso installare prima tutte le strategie sul conto demo. Aspetto alcuni trade. 10-20. Poi attivo le strategie migliori sul conto reale.

 

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Aj

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 29 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281839

@tnickel

 

Ciao T. Sto finendo le mie vacanze invernali e sto tornando a poco a poco, entro la prossima settimana se vuoi possiamo scambiarci idee.

Come ho detto prima, l'esperienza della demo è un mix di test e duello psicologico sul trading. Quindi se sono audace in questo è per qualcosa 😜.

In ogni caso, faccio trading sulle energie e uso altre tecniche per farlo, e una di queste è non entrare nel mercato con un ordine MKT in intraday.

 

Salute,

 

Aj.

0

carlos

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 20 risposte.

Visita il profilo

4 mesi fa #284806

Salve,
Non riesco mai a duplicare una strategia SQX in TS.
Quando importo il codice in TS, la strategia non dà mai buoni risultati.

 

Un giorno registreranno video con i risultati delle loro strategie in TS?

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)