Risposta

Generazione di strategie per i Futures @HO, ha successo?

6 risposte

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

1 anno fa #281803

Salve,

Non ho esperienza nel Future trading.

ho visto il video di stat oasis (Supertrend Scalping Strategy | SQX template) su youtube.

Intendo questo video su youtube.

In questo video Ali Casey crea un modello e produce strategie per il Future @HO per tradestation.

Ho creato un modello e un flusso di lavoro e ho verificato se questo è redditizio. La mia analisi del flusso di lavoro dice che è molto redditizio.

Nel video Ali Casey ha impostato il valore 0 per commissioni, swap, spread e slippage. L'ho testato con questi valori.

Non sono sicuro che questi valori siano realistici. Qualcuno può aiutarmi a capire quali sono i valori realistici per il Future @HO su Tradestation.
Se otterrò dei valori realistici, ripeterò l'analisi con questi nuovi valori.

Tommaso
<h1 class="”style-scope" ytd-watch-metadata”></h1>

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

tnickel

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 489 replies.

Visita il profilo

1 anno fa #281804

Ho allegato l'analisi in inglese e tedesco.

https://monitortool.jimdofree.com/

0

Aj

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 29 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281807

Ehi Thomas, come va?

 

Posso farti una domanda stupida? Stai provando questo stg in modalità simulazione su TS?

In base alla mia esperienza, dopo tutti i test e le analisi, i sistemi vengono messi in modalità SiM per almeno 6 mesi prima di funzionare davvero in modalità Live.

 

Per qualsiasi domanda, contattatemi!

 

Salute,

 

Aj

 

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281812

Ciao,