Risposta

dovrebbe essere una strategia di nuova creazione, ottimizzata su informazioni ottimizzate suggerite da WFM

2 risposte

Oliver

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 121 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #249040

Ho creato una strategia, completato tutti i test di robustezza, compreso il WFM. Mi dice che devo rioptomizzare ogni 1500 giorni. questo deve essere fatto prima di testare sul conto demo o sul trading live?

 

Se è così, come si fa a prendere le impostazioni ottimizzate e a metterle in ea per l'esecuzione

 

grazie per la vostra assistenza in adavance

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #249042

Non mi piacciono le oprimizzazioni e non mi piace nemmeno il WFM 🙂

Vivo senza...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #249044

Mi sembra che l'ottimizzazione di una strategia SQx (Forex) dia pochissimi vantaggi, se non nessuno. Esse sono già ottimizzate poiché SQx trova centinaia di versioni della stessa strategia ma salva solo la migliore e i duplicati vengono eliminati. Il vantaggio può essere quello di vedere se la strategia può essere ottimizzata senza fallire, dimostrando così che ha un insieme robusto di variabili che, anche se modificate, non hanno un grande impatto sulla sua performance storica.

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)