Risposta

Le strategie non hanno stoploss

15 risposte

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250584

Ciao,

Sono alla build 125.2145 e nonostante le impostazioni per lo Stop Loss come da screenshot... nessuna delle strategie che ho generato qui sotto ha effettivamente degli stop loss collegati. Si tratta di un bug o sto facendo qualcosa di sbagliato?

 

 

Grazie in anticipo

0

alanhere

Abbonato, cliente, comunità, bbp_partecipante, sq-ultimate, 87 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250585

 

Risultati in questo

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250589

postate qui alcune delle strategie - lo stoploss funziona, ma perché state usando lo stoploss sull'indicatore?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250599

Ciao, puoi postare qui idealmente per gli altri o in alternativa a [email protected] ... possiamo verificare le strategie e fornire alcuni suggerimenti.

0

David Morrison

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250602

tomas,

Stai dicendo che quando si usano gli indicatori come stop loss non c'è bisogno di usare anche lo stop loss a tempo di pip o ATR o stai dicendo qualcosa di diverso?

Ho anche notato che quando si usano gli indicatori come stop loss sul grafico non appare lo stop, il che è un po' strano perché non si sa mai se funziona o meno.

 

 

Salute

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250607

Stoploss FISSO

ATR stoploss

INDICATORE stoploss

ci sono 3 categorie di stoploss

Il valore fisso è ovvio, è un valore di pip

Anche i secondi due tipi saranno calcolati in pips da ATR o da INDICATORI in pseudo codice - ma il trader non sa semplicemente quale sarà il valore calcolato in pips. Lo SL sarà troppo lontano dal prezzo o no? Qual è il valore massimo/minimo dello SL per 5xATR(10)? Per EURUSD H1, H4, GBPJPY M15 - ora o in passato? Non conosciamo esattamente questi valori e per ogni coppia e timeframe i valori potrebbero essere totalmente diversi.

per questo motivo sono nel trading di opzioni i valori min/max di SL e TP - in modo che il trader possa almeno impostare l'intervallo in cui l'ATR e l'INDICATORE SL o PT dovrebbero essere

tutto sta nelle impostazioni

L'indicatore SL potrebbe molto spesso portare a che lo SL sia troppo lontano dal prezzo e non venga mai colpito - quindi non si ha alcuna STRATEGIA SL.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250609

e queste sono le cose fondamentali - sto vedendo nello pseudo codice tutto ciò che ha un impatto sulla strategia stessa?

Perché vedere i valori dell'indicatore TP o SL che non vengono mai raggiunti? L'utente viene ingannato, vuole una strategia con SL e non ce l'ha.

Per questo motivo mi sto battendo per questa semplice soluzione - https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_3807

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

David Morrison

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250615

Ho scoperto che quando si utilizzano gli indicatori come SL, il più delle volte sono troppo distanti e quindi, come hai detto tu, sono dei lucchetti. Inoltre, sembra che non appaiano sul grafico o sul registro di trading, per cui non si può mai sapere se stanno funzionando fino a quando ....

 

Ho scoperto che l'utilizzo di Max SL è "di una certa utilità", in modo da inserire uno stop rigido fino a quando non subentra lo SL dell'indicatore, M2BE o trailing addirittura.

 

Spero che sia d'aiuto

0

kainc301

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 54 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #250635

I backtest dovrebbero comunque essere accurati.

 

Salve, ho la build 125.2145 e nonostante le impostazioni per lo Stop Loss come da screenshot... nessuna delle strategie che ho generato qui sotto ha effettivamente degli stop loss. Si tratta di un bug o sto facendo qualcosa di sbagliato?  

 

Sei sicuro di avere il rispettivo indicatore nella tua MT4 quando fai il backtesting in MT4? Lo stop loss è determinato da un indicatore personalizzato?

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254799

Anche io ho più o meno lo stesso problema, nel mio caso, sono presenti, lo SL e il PT ma sono troppo grandi rispetto a quello che ho impostato nelle impostazioni. Sono stato molto attento a selezionare "pips fissi" in What to build, non gli altri due tipi, anche in Trading options le stesse impostazioni, ma ho ancora strategie con SL enormi e non so quale sia la causa o come risolvere.

Ho impostato, ad esempio, uno SL massimo di 200 pips in dimensioni fisse di pips nel processo di generazione, ma dopo, la strategia ha trade aperti di 8000 pips SL o anche di più, il che significa che questi sono troppo pericolosi per essere messi su un conto reale.

qualcuno sa come risolvere questo problema?

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254811

per ora possiamo avere 3 tipi di SL

- pips fissi, questo è semplice, si impostano i valori min/max e SQ cerca di utilizzare questo range

- ATR - si imposta il coef min/max e il periodo ATR, ma non si sa quanto questi valori min/max siano rappresentati dal valore in pip. Chi sa quanto è 0,5xATR(10) per EU H1 TF in pip, e se si cambia il mercato o il TF il valore sarà diverso. Quindi è necessario impostare i valori minimi e massimi di SL nelle opzioni di trading.

- indicatore - stesso "problema" dell'ATR, è necessario impostare uno SL min/max nelle opzioni di trading - nessuno sa quanto sia lo SL a EMA(50) per esempio

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254812

Sì, infatti, e il principale miglioramento di SQX rispetto a SQ 3 da questo punto di vista è che ora SL e PT sono separati, per cui abbiamo 4 box invece di 2 come in SQ 3.

ma finora non sono riuscito a capire perché alcune delle strategie finali aprono operazioni con uno SL molto più grande di quello impostato inizialmente nel processo di generazione. Non ho utilizzato alcun indicatore nelle impostazioni di costruzione. Sospetto che abbia qualcosa a che fare con i blocchi di costruzione o con la piattaforma MT4, ma non ho una conoscenza approfondita di questi aspetti. È come se le scatole dei tubi non fossero collegate a nulla.

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254814

su quali mercati avete problemi?

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

ivan

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 236 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254820

su quali mercati avete problemi?

GBPUSD e EURUSD

Timisoara, Romania
3900X 3,8 Ghz 12 core, 64 GB di RAM DDR4 3000 Mhz, Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe

0

Amro Awad

Abbonato, bbp_partecipante, 0 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254813

Ciao,

Ho notato lo stesso problema. Voglio solo inserire 2% di saldo per ogni operazione e un rapporto rischio/ricompensa di 2 > 1. Quindi, per esempio, 2% di rischio e 4% di ricompensa se

ma le strategie utilizzano stop-loss o take profit troppo elevati.

Qualcuno ha delle soluzioni per questo problema?

Grazie!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254831

Ok, dobbiamo testarlo. Se avete qualche esempio di strategia, potete allegarlo. Anche l'attività "semplificatore automatico" sarà esaminata e presa in considerazione per le future build.

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 15 totali)