Risposta

Strategia per DAX30 in 4H

1 risposte

luiscasasnovasvidal

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271171

Ho usato l'SQ3 per un anno e ora sto usando il nuovo SQX, di solito faccio trading sul DAX30 e quindi uso gli EA per il DAX.

Vorrei condividere le impostazioni che sto utilizzando in questo momento per le ricerche, vorrei che mi diceste cosa ne pensate e se vedete qualche punto da migliorare, in modo da poter aprire un dibattito sulle strategie di indicizzazione.

Quando avrò le strategie e sarò pronto ad ottimizzarle, passerò un altro file con il retest per riaprire una discussione e poter così ottenere il maggior numero di informazioni possibili su indici e SQX.

Gli allegati in questo forum sono visibili solo ai Clienti.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #271271

il problema fondamentale per i CFD e gli indici sono i dati e le specifiche totalmente diverse per questi mercati

è possibile avere broker con orari di trading 8-22, 2:15-22 o 3:30-23

1 decimale o 2 decimali

valore del punto 10 o 25

ecc. ecc.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)