Risposta

Strategyguant riempie il mio disco rigido

5 risposte

alexb47

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269361

Salve,

Strategyquant sta riempiendo il mio disco rigido fino a 100%, qualche idea sul perché? Per coincidenza, il problema è iniziato dopo l'aggiornamento a un'unità SSD, ma non sono sicuro che sia collegato al problema.

 

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

0

alexb47

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269362

Devo aggiungere ai miei commenti originali che il riempimento avviene mentre è in corso un progetto personalizzato. L'ho impostato in modo che, una volta terminata la rotazione, cancelli tutte le strategie, tranne le migliori, e ricominci dal costruttore. Questo progetto è stato in esecuzione per circa una settimana fino a quando si è bloccato a causa della mancanza di spazio su disco.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269370

Salve,

verificare se in qualche modulo (builder, retester) è stata attivata l'opzione "memorizza dati grafici" (Opzioni di trading -> Memorizza dati grafici). In tal caso, per ogni operazione generata vengono memorizzati anche i dati del grafico. Questo può causare la memorizzazione di grandi quantità di dati temporanei sul disco rigido.

0

alexb47

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269371

Era esattamente così, il problema è stato risolto! Grazie mille Tomas.

 

Un'ultima domanda: in quale cartella sono memorizzati i dati del grafico, in modo da poterli cancellare.

 

Grazie ancora una volta.

0

alexb47

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 21 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #269372

Tomas,

 

Ignorate la mia richiesta precedente, la cartella è già stata trovata in C:\StrategyQuantX\internal\tmp\stock.

 

Grazie

0

Karish

Customer, bbp_participant, community, sq-ultimate, 443 replies.

Visita il profilo

3 anni fa #269391

Una cosa che non capisco è che anche se la funzione (Opzioni di trading -> Memorizza dati grafici) è selezionata come ON,

Perché quando non c'è nemmeno una strategia che ha superato le regole del filtro e ci sono 0 strategie all'interno della banca dati,

Il menu (Opzioni di trading -> Memorizza dati grafici) memorizza ancora i file TMP all'interno della cartella,

 

Questo può essere facilmente risolto,

Basta fare in modo che SQX non memorizzi il file TMP delle strategie che non superano i criteri dei Filtri....

HA SVOLTO UN COMPITO QUI:
https://roadmap.strategyquant.com/tasks/sq4_7708

0

Stai visualizzando 5 risposte - da 1 a 5 (di 5 totali)