Risposta

Simmetria vs. simmetria dei trade

3 risposte

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268615

Ciao Comunità!

Qual è la differenza tra simmetria e simmetria dei trade?
Se cerco "Simmetria", vedo questi due in classifica.

Brg, Csaba

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268618

simmetria - profitto/perdita short / profitto/perdita long - quindi questo conta il profitto netto per entrambi i lati

simmetria degli scambi - lo stesso, ma conteggio del numero di scambi

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268625

Ok, grazie!

0

Csaba

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 110 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268697

Mi chiedo solo quale di questi sia più importante.
Credo che la simmetria "normale" sia più importante. Perché?

Se si ha una buona simmetria per quanto riguarda i profitti netti, allora si dovrebbe dire che la strategia genera profitti, "non importa" che tipo di trend o bias abbia il mercato.
Ma se forziamo la "simmetria dei trade" lasciamo che si generi quasi lo stesso numero di operazioni, ma questo è solo un numero di operazioni e il profitto generato da un lato potrebbe essere totalmente rovinato dalle operazioni negative dell'altro lato. Quindi penso che se cerchiamo solo la simmetria del numero di trade potrebbe essere una trappola....

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)