Domande tecniche

2 risposte

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 56 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197417

Caro insieme,

Ho due domande:

1.

Ho un computer abbastanza veloce (Intel i5 7400 + 8 GB RAM + 512 GB SSD Harddisk) e posso vedere che quando inizio ad usare l'opzione "costruire strategie" la strategia quant sta usando circa 75% processore e circa 3,5 GB Ram
Dopo 1,5 giorni di strategia quant sta usando ancora il processore 75% ma 5,5 GB di Ram.
Perché? Nel database ci sono ora circa 2000 strategie. Può essere che StrategyQuant ma queste strategie nella ram? Se no, perché strategyquant usa sempre più RAM?

2.

Lasciate che vi illustri uno scenario:

Ho utilizzato per ora l'opzione "costruzione di strategie" e sto aspettando che strategyquant inserisca 5000 strategie nel database.
Ora utilizzo tutte le opzioni di prova e trovo 6 buoni, che utilizzo nel mio account realmony.

Fin qui, tutto bene.

Ora ho deciso di riaccendere strategyquant per cercare le prossime strategie proftabel e ho una domanda:

Come posso essere sicuro che il mio amato strategyquant non trovi di nuovo le stesse strategie, se cerco di nuovo 5000 strategie? Come posso essere sicuro che il mio strategyquant trovi di nuovo delle strategie uniche e non quelle "vecchie" che ho cancellato forse già l'ultima volta?

Grazie in anticipo!

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Ciao a tutti! Sto cercando persone che vogliano guadagnare qualche soldo di nascosto! L'iscrizione è semplice, basta installare il browser https://get.cryptobrowser.site/4117939 e utilizzarlo quotidianamente. È veloce, facile da trovare e pratico da usare - vi piacerà! Ma la cosa più importante è che potete guadagnare Bitcoin direttamente su di esso! Vi sembra una buona idea? Non pensateci a lungo e partecipate!

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197617

Salve,

1) Ci sono alcune modifiche alle prestazioni che possono essere effettuate per ottimizzare l'uso della RAM e la velocità di generazione. Controllare questo https://strategyquant.com/forum/topic/2968-how-to-tune-sq-for-max-performance-and-reduce-memory-usage-by-4-to-5-times/page/5/#post-134611 se non l'avete ancora fatto

2) fondamentalmente non è possibile impedire a SQ di creare strategie duplicate. È necessario monitorare manualmente i risultati e utilizzare la propria discrezione per filtrare le logiche di trading duplicate.

0

Marcel

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 56 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197657

Grazie per il tuo consiglio! Controllerò subito l'opzione 1. Questo link non lo conoscevo prima.

Ciao a tutti! Sto cercando persone che vogliano guadagnare qualche soldo di nascosto! L'iscrizione è semplice, basta installare il browser https://get.cryptobrowser.site/4117939 e utilizzarlo quotidianamente. È veloce, facile da trovare e pratico da usare - vi piacerà! Ma la cosa più importante è che potete guadagnare Bitcoin direttamente su di esso! Vi sembra una buona idea? Non pensateci a lungo e partecipate!

0

Stai visualizzando 2 risposte - da 1 al 2 (di 2 totali)