la salita

6 risposte

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242499

inizia l'ascesa? forse.....
primo portafoglio

0

coensio

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 106 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242500

Sono contento che stiamo iniziando a condividere i risultati dei conti in tempo reale su questo forum, dovremmo farlo più spesso 🙂

C'è qualche motivo di panico?

- La maggior parte dei portafogli che ho visto sono stati "80%" del tempo in un DrawDown, quindi ci si può aspettare di iniziare con un DD, soprattutto quando si sono selezionate le strategie di portafoglio al loro "massimo azionario".

- Quante operazioni stiamo valutando? Dimensione del lotto? Quante strategie in portafoglio?

- Qual è il drawdown del vostro portafoglio storico e MC?

- il mio primo portafoglio SQX live fa esattamente la stessa cosa in questo momento, e non mi faccio prendere dal panico perché l'ho visto 10 volte nella mia curva azionaria storica.

 

 

 

 

È un'affermazione falsa.

0

Gianfranco

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 114 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242501

max DD 180 usd nei test dimensione del lotto fissa 0,01 piccolo conto 1000 euro 15 strategie 12 h1 eurusd e 3 m15 eurusd

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242503

diversificare diversificare diversificare... un solo mercato non è sufficiente... anche l'EUR, che è il mio mercato "migliore" da più tempo, potrebbe subire perdite molto lunghe.

Per esempio per ora ho anche EURUSD in perdita totale

Se la volatilità è nella merda come in questi giorni, per lo più prenderemo solo perdite....un altro TF non vi aiuterà molto

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242505

Questo è un portafoglio a lungo termine solo di strategie EURUSD da SQ3 - in corso dal 1.1.2018 - 570 giorni finora

Si può vedere che i drawdown potrebbero essere più alti, ma se la rottura appare, lasceremo le perdite dietro..... trading breakout è una grande SALA D'ATTESA

fattore di profitto solo 1,13...niente di speciale

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

RNG

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 9 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242509

Posso esprimere una mia opinione? Ogni volta che ho sentito dire "diversificare con mercati diversi", in base alla mia esperienza posso dire che questa frase è sbagliata, o per meglio dire, incompleta.
Dovreste diversificare, ma se volete un portafoglio solo su EURUSD, potete diversificare solo mettendo strategie diverse, tutto qui. Se mettete una strategia trend follower e una strategia mean reverse avete diversificato.
Cambia la mia opinione.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #242511

Questo è vero, si può vivere con un solo mercato, come ho detto - sto facendo trading solo su EURUSD ptfs e utilizzando solo strategie STOP... perché su questo mercato si possono trovare un sacco di strategie

ma credetemi, ci saranno momenti in cui non funzionerà nulla - né le strategie LIMIT

Se la tua affermazione è che stai facendo trading su un portafoglio reale, mostraci alcune strategie di limite su EURUSD.

Inoltre sto negoziando portafogli a mercato unico su indici da 100% - ogni indice che negozio ha un proprio portafoglio, perché a volte chiudo i profitti come un paniere.

quindi sì, potrebbe essere fatto come ci hai detto...

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

Stai visualizzando 6 risposte - da 1 a 6 (di 6 totali)