Dati di spunta

3 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261540

Ho acquistato Quant Data Manager prima di Strategy Quant. Ho annullato l'abbonamento perché era più difficile trasferire i dati a MT rispetto a TDS. Ma dato che ora ho SQ, devo mantenere TDS? Ho già scaricato tutti i tick da SQ. Fatemi sapere come trasferire i ticks su MT. Grazie.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261555

Salve, SQX contiene tutto ciò che serve per ottenere i dati tick in MT4. Controlla questo tutorial https://strategyquant.com/doc/strategyquant/test-strategy-metatrader-4-tick-precision/

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261570

ma se ha TDS non ha senso fare un lavoro non facile come importare i dati tick da SQX alla piattaforma di MT

se si vogliono fare dei backtest in MT, si dovrebbe comunque utilizzare TDS

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #261597

TDS mi ha fatturato il mensile $10 proprio ieri. Quindi credo che li userò per un altro mese. Ma devo esaminare il materiale dal link fornito per vedere se posso cancellarmi da loro. Mi sembra stupido continuare a pagare per qualcosa che ho già ricevuto gratuitamente da SQ.

 

Grazie per il contributo.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)