Troppi mestieri ambigui

4 risposte

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236736

Alcune impostazioni di costruzione da me scelte producono un numero enorme di risultati con "troppe operazioni ambigue" e "troppe operazioni che si chiudono nella stessa barra".

Questi risultati venivano inseriti nella mia banca dati con degli avvisi.

Ho trovato come evitare di inserirli nella mia banca dati, ma cosa provoca questi errori nello specifico?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236767

Uno stop e un target troppo piccoli fanno sì che la strategia apra e chiuda un'operazione sulla stessa barra. Quando questo accade non si sa quale sia stato colpito per primo, lo stop o il target, e il vincitore potrebbe anche essere un perdente. Ci saranno sempre alcuni trade di questo tipo e alcuni sono normali, ma un numero eccessivo può dare una falsa curva di QE. Tuttavia, se una strategia presenta molti trade di questo tipo, ma la maggior parte o tutti sono perdenti, potrebbe comunque essere una buona strategia.

0

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236770

Aha, ora ha senso! Grazie per la risposta.

Quindi, se voglio (ad esempio) generare strategie sul grafico a 1m con uno SL di soli 3 pip, quali sono le difficoltà di generazione?

Quando si verifica questa ambiguità, SQX registra il trade come "no trade" o "breakeven" o qualcos'altro?

Posso risolvere questo dilemma testando nuovamente le strategie generate con "dati tick"?

0

qattacco

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 44 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236985

Bump. Posso risolvere il problema di cui sopra testando nuovamente le strategie "ambigue" (o "troppe operazioni che si chiudono nella stessa barra") utilizzando i dati tick?

0

mabi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 261 risposte.

Visita il profilo

5 anni fa #236989

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)