Risposta

I risultati di trading in SQ non corrispondono ai risultati del backtest in Metatrader

1 risposte

Wieland Sperr

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 1 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275195

Salve,
Spero che possiate aiutarmi con il mio problema. Quando creo una strategia in SQ, i risultati in Metatrader nello stesso periodo di backtest sono diversi, lo stesso in MC/Tradestation (con dati importati). Ho controllato che il timestamp sia corretto per Metatrader/Multicharts, inoltre ho usato una simulazione di tick a 1 minuto in Metatrader, il timeframe è corretto... Non sono sicuro di cosa sia sbagliato, perché la differenza è minima.

Spero che tu abbia un'idea di cosa sia andato storto.

I file allegati provengono da un test rapido in SQ per la creazione di una strategia in Metatrader.

Grazie
Wieland

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #275201

Salve,

possono esserci molte ragioni per risultati diversi. Vi consiglio di leggere alcuni dei nostri articoli sulla precisione dei backtesting qui https://strategyquant.com/?s=backtesting&filter=documentation ... potrebbe mancare qualche passaggio importante. Il componente più importante è generalmente il dato utilizzato per i test nelle nostre piattaforme di trading. Se trovate ancora differenze significative, potete inviarmi la strategia a [email protected], posso controllare

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)