Risposta

Negoziazione dei futures brasiliani

8 risposte

Fernando Beggiato

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276228

Posso creare un EA specifico per i futures brasiliani? (Gli ordini devono scadere alla fine di ogni giorno). Utilizzando la configurazione predefinita ottengo l'errore 4756 - Scadenza non valida e non ho trovato un modo per cambiarlo.

Inoltre, come posso ottenere dati dai mercati brasiliani - futures e azioni.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276248

Salve,

potrebbe esserci qualche problema relativo alla scadenza di ordini specifici per alcuni broker e strumenti. Avete qualche informazione specifica su quali sono i parametri richiesti per gli ordini sui futures affinché gli ordini vengano accettati?

0

Fernando Beggiato

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276286

La figura allegata mostra le specifiche MT per l'asset. Non so se i requisiti indicati rispondono alla domanda. Ho visto il commento qui sotto su un forum di qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo:

Mentre le azioni accettano tipi di scadenza degli ordini come GTC, Oggi e Giorno specificato, WIN (ibovespa futures) accetta solo Oggi. Per risolvere questo problema degli ordini pendenti, la soluzione è impostare l'attributo "type_time" di "request" come "ORDER_TIME_DAY".

Un altro problema sarebbe che per lo swing trading gli ordini TP/SL dovrebbero essere impostati ogni giorno, poiché quelli originali scadrebbero alla fine del giorno di apertura della posizione.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Fernando Beggiato

Abbonato, bbp_partecipante, 4 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276335

Ehi,

SQ mi ha dimostrato un grande valore, ma è fondamentale che gli EA lavorino sui contratti futures. Ho bisogno di sapere se è possibile prima di abbonarmi.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

2 anni fa #276384

Salve,

il supporto per i tipi di ordine accettati deve essere aggiunto nel prossimo aggiornamento. Al momento non è possibile farlo funzionare completamente, a meno che non si apportino manualmente le modifiche al codice. Ho segnalato agli sviluppatori di aggiungere il supporto per questo aspetto.

0

LUCAS

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 1 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279275

ciao!

Anch'io ho questo problema

Cosa dovrei cambiare nel codice per farlo funzionare?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #279300

Un aggiornamento in merito è in fase di preparazione, ma non sappiamo quando verrà rilasciato.

0

andrecesario

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, 4 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281519

Ciao!

 

Questo problema è già stato risolto? Sto affrontando lo stesso problema (scadenza non valida).

grazie

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

1 anno fa #281523

Il nostro team di sviluppo si concentrerà su questo aspetto la prossima settimana o quella successiva.

1

Stai visualizzando 8 risposte - da 1 a 8 (di 8 totali)