Risposta

Opzioni di trading: problema dell'uscita alla fine dell'intervallo

15 risposte

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268486

Ho appena scaricato la versione 130.467. Ho scaricato tutti i tick e ho notato che non posso più utilizzare l'opzione di uscita alla fine dell'intervallo. La levetta non funziona. C'è un'impostazione da qualche parte in cui ho accidentalmente rimosso questa opzione? Vi prego di darmi un consiglio.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268490

È semplice: è possibile attivare l'uscita solo se il limite dell'intervallo è attivato, senza il quale l'uscita non ha senso.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268492

Grazie. Ho capito il concetto e l'ho usato nelle precedenti versioni. MA - questa versione non consente di attivare e disattivare la funzione. Non è possibile accenderlo affatto.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268494

Sto cercando di capire se c'è un'altra opzione da qualche parte che, se selezionata, disattivi la possibilità di usare l'uscita alla fine dell'intervallo? Forse nella scheda "cosa costruire"?

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268495

La cosa interessante è che posso modificare i valori nella sezione "Esci alla fine dell'intervallo", ma non posso attivare o disattivare. Rimane in posizione off.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268506

Se ho attivato la limitazione nel timeragne posso attivare anche l'uscita alla fine, quindi per me funziona senza problemi.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268507

L'ultima copia di SQX (V130 beta) funzionava bene. Ma ho dovuto cancellare la versione perché il database si era corrotto per qualche motivo. Ho quindi scaricato l'ultima versione di SQX e ora questa funzione non funziona. E questo influisce pesantemente sul trading quando si creano le strategie. Quindi, cavolo, ora devo scaricare un'altra copia e tutti quei dati di nuovo!

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268511

i vostri dati sono memorizzati nell'utente - i dati si possono copiare/incollare, non c'è bisogno di impostare o scaricare di nuovo da zero

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268559

Ho appena scaricato e installato l'ultima versione di SQX e non riesco ancora ad attivare l'opzione "Esci alla fine dell'intervallo". Ora dovrò inoltrare una richiesta di bug.

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268564

Avete prima abilitato "Limita intervallo di tempo"? È necessario prima che l'opzione "Esci alla fine dell'intervallo" sia abilitata per la commutazione.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268568

Grazie per la risposta. Funziona. Tuttavia, questo non è mai stato un requisito nelle precedenti installazioni/costruzioni. Quindi, per curiosità, perché una strategia dovrebbe avere un intervallo di tempo per operare insieme a un intervallo di pip di uscita? Non potrebbero essere esclusivi?

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268572

se si vuole uscire da qualche parte, bisogna dire QUANDO - e per questo l'uscita non può essere indipendente

e qual è l'EXIT PIPS RANGE? - non ha nulla a che vedere con l'uscita alla fine del range - si tratta di un'uscita basata sul tempo

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268591

Grazie per la sua risposta. Ma non sono d'accordo su questo punto. Su alcuni EA, si desidera che gli stop siano posizionati tra determinate ore del giorno, ma non importa i valori TP/SL in questo spazio. Ma per gli ordini di mercato, se desidero che l'operazione sia aperta 24 ore su 24 e 5 giorni su 7, allora potrei non volere un intervallo di tempo per la negoziazione, ma un'uscita minima/massima su TP/SL. Come nelle nostre precedenti discussioni, ho alcune preferenze personali sullo sviluppo degli EA. Quindi, dire che devo avere un intervallo di trading e un intervallo TP/SL abilitati allo stesso tempo potrebbe non essere quello che voglio in quella strategia.

Come ho detto, prima funzionava in modo indipendente. Ma ora che so che devo averli entrambi, risolverò il problema.

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

scagnozzi

Cliente, bbp_partecipante, comunità, sq-ultimate, 487 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268603

se funzionava in modo indipendente questo non è altro che un bug, perché cosa uscire alla fine dell'intervallo, dove non c'è alcun intervallo.

l'uscita alla fine di una giornata è al di sopra e non ha nulla a che vedere con il range

Temo che non abbiate capito bene come funziona e ha funzionato.

ma io sono solo un utente, il devteam potrebbe dirvi di più

Volete diventare un algotrader redditizio? Abbiamo iniziato a utilizzare il software StrateQuant all'inizio del 2014. Ora abbiamo un grande know-how per la costruzione di EA per ogni possibile tipo di mercato. Condividiamo questo know-how, le applicazioni, gli strumenti e anche tutte le strategie finali con i trader reali. Se volete unirvi a noi, compilate il seguente modulo MODULO.

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268604

Alcuni degli EA che mi piace utilizzare hanno uno SL/TP molto stretto (ma non come uno scalper). Quindi, a volte non voglio un'uscita in un periodo di tempo durante il giorno o un'uscita il venerdì o un'uscita alla fine della giornata. Mi piace avere un'uscita in una finestra molto breve in pip. Per questo motivo ho voluto utilizzarlo in modo indipendente. Inoltre, SQX ha aggiunto in questa stessa area l'opzione di chiudere le operazioni in sospeso o tutte le operazioni. Quindi, anche in questo caso, preferirei utilizzare a volte solo questa serie di opzioni piuttosto che qualcosa di più ampio.

 

Indipendentemente da ciò, dopo 5 mesi non riesco ancora a far funzionare un EA con tutto aperto per un test a 10 anni! Mi sto strappando i capelli con questo software!

0

WJPII

Abbonato, bbp_partecipante, cliente, comunità, sq-ultimate, 118 risposte.

Visita il profilo

3 anni fa #268621

Un'altra domanda al riguardo: Se voglio che gli stop pendenti vengano solo cancellati e non le operazioni aperte, devo mettere questi tempi negli input, ma applicare 0 al TP e allo SL? Grazie.

0

Stai visualizzando 15 risposte - da 1 a 15 (di 15 totali)