Risposta

Regole di trading per gli indicatori personalizzati

4 risposte

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197436

Ho importato un indicatore personalizzato in SQ. L'indicatore personalizzato mostra 1 per l'acquisto, -1 per la vendita e 0 per il piatto. Quindi le regole di entrata saranno: se > 0 comprare se <0 vendere. Il problema che ho è che SQ non riesce a determinare questa semplice regola per le entrate La costruzione genetica utilizza altri indicatori da confrontare con l'indicatore personalizzato. C'è un modo per forzare SQ a seguire questa regola? Grazie

0

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197546

Qualcuno potrebbe dare un'idea di come SQ possa rilevare l'output di vendita e acquisto da un indicatore personalizzato?

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197589

Ciao Filipe,

hai provato a impostare le regole nello StrategyEditor? Supporta gli indicatori personalizzati ed è facile configurare quello che ti serve. Fammi sapere

0

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197632

Ciao Tomas,

Grazie per la risposta. Ho fatto quello che mi hai spiegato e ho costruito una strategia usando l'editor di strategie per testare, ma quello che voglio è inserire la regola direttamente nei blocchi di costruzione per la costruzione genetica. Ad esempio, posso scegliere la regola semplice macd > 0 nei blocchi di costruzione e voglio fare la stessa cosa con l'indicatore personalizzato (indicatore personalizzato > 0) ma non so come. Esiste un modo per inserire questa regola "indicatore personalizzato > 0" nei blocchi di costruzione? Grazie

0

FILIPE BONALDO ACERBI

Cliente, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

6 anni fa #197674

Ciao tacca

Ho fatto come mi hai detto e ho costruito una strategia con le giuste regole di entrata per la popolazione iniziale. Ora il SQ sta usando la regola desiderata per costruire le strategie.

Grazie

Filipe

0

Stai visualizzando 4 risposte - da 1 a 4 (di 4 totali)