Risposta

Traccia su tangente o angolo di traccia

3 risposte

Uwe6000

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254871

Ciao,
1.
Voglio seguire lo SL per la tangente. Dopo aver aperto la posizione long, si attende l'arrivo del 1° pullback. Questo è il punto 1 della tangente. Il 2° punto viene impostato quando si crea il 2° pullback. Il collegamento dei due punti è continuamente lungo. Su questa tangente vorrei seguire lo SL con un offset. È possibile e, se sì, come?

Secondo
Se il punto 1. non funziona, vorrei il punto 2. (angolo di salita):
Calcolare un angolo SL-Trail:
Il punto 1 è il minimo più basso delle ultime 8 candele
Il punto 2 è il primo pullback (minimo delle ultime 5 candele).
Da questi due punti vorrei calcolare l'angolo di salita e utilizzarlo per l'inseguimento dello SL.
Lo SL viene quindi tracciato ogni periodo con l'angolo calcolato.

Ci sono modi per farlo?
Tanti saluti

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254892

Fondamentalmente si può fare, ma prima il pullback deve essere definito da alcune regole "semplici". È piuttosto complicato o come definireste che si verifica un pullback?

0

Uwe6000

Abbonato, bbp_partecipante, comunità, 27 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254901

i punti di pullback possono essere gli ultimi 2 frattali (dall'indicatore farctal).
per i long: se il prossimo frattale è superiore all'ultimo e i frattali sono sotto la sma15, allora abbiamo una tangente.

Aggiornamento tangente:

se il prossimo frattale sotto la sma15 è più alto del frattale sotto la sma15 precedente ("update tangente") e usarlo per il trail

0

tomas262

Amministratore, sq-ultimate, 2 risposte.

Visita il profilo

4 anni fa #254916

L'indicatore Fractal è molto lento. A volte viene creato dopo più barre, a volte la freccia frattale già creata scompare. Guardate il video allegato e la discussione qui https://strategyquant.com/forum/topic/3717-how-to-use-trendlines-with-ea-wizard/

Deve esserci un modo migliore per rilevare il pullback

Allegati:
Dovete essere collegato per visualizzare i file allegati.

0

Stai visualizzando 3 risposte - da 1 a 3 (di 3 totali)