SOLO LETTURA

Il forum è ora un archivio di sola lettura.

Per segnalazioni di bug e domande sulla piattaforma → [email protected]

La nostra comunità vive su Discord e YouTube: unisciti a noi!

UNISCITI A NOI SU Discordia YouTube

Problemi con la distribuzione dell'EA sul conto MT5

1 risposte

Csaba

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

6 mesi fa #292874

Ciao a tutti,
Ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho sei strategie GBPY (MT5). Dopo aver superato i test di robustezza e WFM le ho salvate come file *.mq5. Ho provato a distribuirle su un conto demo MT5, ma mi sono reso conto che solo una delle sei strategie può essere eseguita come EA e nel Tester di strategia.  <span class="”gmail-HwtZe”" lang="”en”"><span class="”gmail-jCAhz" gmail-chmk0b”><span class="”gmail-ryNqvb”">L'indicatore dell'EA in esecuzione non appare nell'angolo in alto a destra.</span></span></span>  Le altre cinque strategie non reagiscono a nulla. Qualcuno può spiegarmi perché?

0

Csaba

Abbonato, bbp_partecipante, sq-ultimate, cliente, comunità, 5 risposte.

Visita il profilo

6 mesi fa #292875

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho sei strategie GBPY (MT5). Dopo aver superato i test di robustezza e WFM le ho salvate come file .ex5. Ho provato a distribuirle su un conto demo MT5, ma mi sono reso conto che solo una delle sei strategie può essere eseguita come EA e su StrategyTester. L'indicatore EA in esecuzione semplicemente non appare nell'angolo in alto a destra. Le altre cinque strategie non reagiscono a nulla. Qualcuno può spiegarmi perché?

0

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)